Tragedia in ospedale: madre e figlio muoiono durante il parto

Tragedia in ospedale: madre e figlio muoiono durante il parto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Centro INTERNO

PAVIA. Era il loro primo figlio. Un sogno che Florin Catalin Lovin e la moglie Andreea Mihaela Antochi, una coppia di origine romena residente a Villanterio (Pavia), stava per coronare. Ma l'attesa per quel bambino tanto desiderato ha avuto un epilogo tragico. La donna, 30 anni, è morta durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. Insieme a lei è deceduto anche Sasha Andrei, il bimbo che aveva in grembo. (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

Andreea Michaela Antochi, la trentenne morta insieme al figlio durante il parto all'ospedale San Matteo di Pavia, potrebbe essere deceduta per un'embolia o un problema con il sacco placentare e il liquido amniotico. (Fanpage.it)

Una mamma è morta durante il parto, ed è morto anche il bambino che portava in grembo. Secondo quanto si apprende, la donna, una romena di 30 anni che viveva a Villanterio col marito, ha avuto una crisi respiratoria durante il travaglio, mentre era ricoverata nel reparto di ostetrica del nosocomio pavese. (MilanoToday.it)

Si sarebbe chiamato Sasha Andrei. Andreea Mihaela Antochi, 30 anni, e il bimbo che portava in grembo sono morti al San Matteo di Pavia dove la donna avrebbe dovuto dare alla luce il suo primo figlio. (IL GIORNO)

Pavia, madre e figlio muoiono durante il parto al Policlinico San Matteo

Tragedia all’ospedale San Matteo di Pavia. Donna e bambino muoiono durante il parto (Radio Gold)

PAVIA. La donna è morta insieme a… (La Stampa)

Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. (La Repubblica)