Madre e figlio muoiono durante il parto in ospedale a Pavia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. I medici hanno cercato inutilmente di salvare il neonato con il taglio cesareo. La direzione del San Matteo ha disposto un accertamento diagnostico per fare luce sulle cause della morte di madre e figlio. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre testate
Una tragedia ha colpito una giovane famiglia residente a Villanterio, in provincia di Pavia. A.M.A., 30 anni, è morta durante il parto al Policlinico San Matteo, insieme al suo bambino, S.A.. Per F.C.L. (Oggi Treviso)
Si sarebbe chiamato Sasha Andrei. – Doveva essere il primo Natale della loro famiglia, invece sarà un Natale di dolore. (IL GIORNO)
La donna è morta insieme al fi… Il sogno di diventare mamma, a una settimana dal Natale. (La Provincia Pavese)
Tragedia a Pavia, dove mamma e bimbo sono morti durante il parto. La giovane di origini romene è stata sottoposta alle procedure per il parto indotto già domenica e aveva cominciato a stare male nella notte tra lunedì e martedì. (Liberoquotidiano.it)
“Abbiamo pensato di fare una manifestazione davanti al policlinico - ha detto Irina Anton che ha voluto chiamare a raccolta quanti conoscevano Andreea Michaela Antochi -. Ma Andreea e il suo bambino non torneranno a casa dal San Matteo (IL GIORNO)
Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto all'Ospedale San Matteo di Pavia. La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. (Corriere Milano)