Roma, Antonio Angelucci litiga con un passante per una precedenza a un incrocio, l'automobilista: "Ti stiro, devi morire" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il deputato della Lega Antonio Angelucci litiga in strada con un passante per una precedenza ad un incrocio. Il video è stato diffuso online dalla pagina social Welcome to Favelas, e non si sa chi abbia scaturito l'alterco, anche se l'automobilista appare molto animato nel filmato. La lite raggiunge il suo apice quando vanno in scena insulti e sputi. L'automobilista rifila insulti di ogni genere al re delle cliniche private ed editore, da "ti stiro", a "devi morire", tirando in ballo anche la madre: "Quella zoccola". (Il Giornale d'Italia)
Su altri giornali
La donna, 30 anni, e' morta durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. Insieme a lei e' deceduto anche Sasha Andrei, il bimbo che aveva in grembo. (Tiscali Notizie)
PAVIA – Tragedia all’ospedale San Matteo di Pavia. Una giovane donna è morta durante il parto e purtroppo non è stato possibile salvare neppure il bambino che portava in grembo. Come riporta Ansa, la giovane era ricoverata in Ostetricia ed è morta durante il travaglio, sembra per insufficienza respiratoria. (Radio Gold)
Tragedia al San Matteo dove una giovane donna è morta durante il parto e anche il bambino che portava in grembo non ce l’ha fatta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Procura di Pavia ha aperto un'indagine per omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario dopo la notizia della morte di una donna e del figlio durante il parto avvenuto all'ospedale San Matteo di Pavia. (Fanpage.it)
La procura di Pavia ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, per far luce sulle morti di Andreea Mihaela Antochi e del piccolo Sasha Andrei Lovin, deceduti nella notte di martedì presso il policlinico San Matteo di Pavia, dove la donna era ricoverata per il parto avvenuto quello stesso giorno. (L'Informatore Vigevanese)
È accaduto nella notte tra lunedì e martedì 17 dicembre al policlinico San Matteo. La giovane di origini romene è stata sottoposta alle procedure per il parto indotto già domenica e aveva cominciato a stare male nella notte tra lunedì e martedì. (Liberoquotidiano.it)