Madre e figlio muoiono durante il parto, aperta un’inchiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura di Pavia ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla morte della trentenne Andreea Mihaela Antochi, e del bimbo che portava in grembo Sasha Andrei Lovin, durante il parto al Policlinico San Matteo. L'avvio dell'inchiesta è seguito alla denuncia presentata dal marito e padre delle vittime Florin Catalin Lovin. Il fatto è avvenuto nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 dicembre nel reparto di Ostetricia (Zoom24.it)
Su altri media
La donna era stata ricoverata ieri al San Matteo per dare alla luce il suo bambino, ma qualcosa è andato storto. – La Procura della Repubblica di Pavia ha aperto un fascicolo per far luce sulla morte di Andreea Mihaela Antochi e del neonato Sasha Andrei Lovin. (IL GIORNO)
L’uomo, distrutto dal dolore, ha presentato un esposto alla Procura di Pavia per fare chiarezza sull’accaduto. (Oggi Treviso)
La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. La direzione del San Matteo ha disposto un accertamento diagnostico per fare luce sulle cause della morte di madre e figlio. (Corriere Milano)
A cura di Ilaria Quattrone Andreea Antochi (foto da Facebook) (Fanpage.it)
Il marito di Andreea, Florin Catalin Lovin, ha presentato una denuncia per chiedere di accertare eventuali responsabilità da parte del personale medico, sollevando dubbi sui tempi e sull'intervento in sala parto. (corriereadriatico.it)
Il deputato della Lega Antonio Angelucci litiga in strada con un passante per una precedenza ad un incrocio. L'automobilista rifila insulti di ogni genere al re delle cliniche private ed editore, da "ti stiro", a "devi morire", tirando in ballo anche la madre: "Quella zoccola". (Il Giornale d'Italia)