Chi era Andreea Antochi, la 30enne morta con il suo bambino durante il parto al San Matteo di Pavia

Chi era Andreea Antochi, la 30enne morta con il suo bambino durante il parto al San Matteo di Pavia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Andreea Mihaela Antochi è deceduta nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 dicembre al Policlinico San Matteo di Pavia insieme al bambino che portava in grembo. La 30enne era ricoverata in Ostetricia ed era stata sottoposta a parto indotto. Indaga la Procura (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. (La Repubblica)

Andreea Michaela Antochi, 30 anniMissing Credit Il ricovero in ostetricia era avvenuto domenica quando sarebbero cominciate le procedure per il parto indotto. Andreea Mihaela Antochi, 30 anni, e il bimbo che portava in grembo sono morti al San Matteo di Pavia dove la donna avrebbe dovuto dare alla luce il suo primo figlio. (IL GIORNO)

I medici hanno cercato inutilmente di salvare il neonato con il taglio cesareo. La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. (Corriere Milano)

Tragedia a Pavia: mamma e figlio morti durante il parto al San Matteo

È successo nella notte tra lunedì e martedì. Andreea Mihaela Antochi, di origini romene e residente a Villanterio nel Pavese, era ricoverata in Ostetricia. (il Giornale)

La donna, 30 anni, è morta durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. Insieme a lei è deceduto anche Sasha Andrei, il bimbo che aveva in grembo. (Il Centro)

Tragedia al San Matteo dove una giovane è morta donna durante il parto e anche il bambino che portava in grembo non ce l’ha fatta. (IL GIORNO)