Andreea Mihaela Antochi morta con il suo bambino durante il parto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia all'ospedale San Matteo di Pavia. Andreea Mihaela Antochi è morta durante il parto insieme al bambino che portava in grembo, Sasha Andrei. Secondo quanto appreso, la donna, una romena... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Tragedia al San Matteo dove una giovane è morta donna durante il parto e anche il bambino che portava in grembo non ce l’ha fatta. (IL GIORNO)
Andreea Antochi, 30 anni, è morta insieme al piccolo che portava in grembo al policlinico San Matteo di Pavia: ancora non è chiaro cosa sia successo, ma durante il lungo travaglio il cuore della donna si è fermato, con i medici che hanno cercato inutilmente di salvare il neonato con il taglio cesareo. (Today.it)
Tragedia all'ospedale San Matteo di Pavia, dove una mamma e il suo bambino che stava nascendo sono morti durante il parto. Il decesso è avvenuto per arresto cardio-circolatorio e, stando alle prime indicazioni sommarie al momento disponibili, la causa sarebbe da individuare in una crisi respiratoria. (il Giornale)
Si sarebbe chiamato Sasha Andrei. – Doveva essere il primo Natale della loro famiglia, invece sarà un Natale di dolore. (IL GIORNO)
Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto all'Ospedale San Matteo di Pavia. I medici hanno cercato inutilmente di salvare il neonato con il taglio cesareo. (Corriere Milano)
BOLOGNA – “Non si può morire così al giorno d’oggi“. E anche un’accusa ai medici: “Dovevano salvarla, l’hanno lasciata soffrire fino all’ultimo”. Gli amici di Andreea Antochi, la donna di 30 anni che è morta durante un parto indotto all'ospedale di Pavia, puntano il dito contro i medici:" "Non si può morire così, non succeda più". (Dire)