Mamma e figlio morti durante il parto: ipotesi embolia o un problema con il sacco placentare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ilaria Quattrone Andreea Antochi (foto da Facebook) Andreea Michaela Antochi, la trentenne morta insieme al figlio durante il parto all'ospedale San Matteo di Pavia, potrebbe essere deceduta per un'embolia o un problema con il sacco placentare e il liquido amniotico. Questo potrebbe aver causato la crisi respiratoria. Sono queste le prime ipotesi al vaglio degli inquirenti che indagano su quanto successo nella struttura ospedaliera. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tragedia a Pavia, dove mamma e bimbo sono morti durante il parto. La giovane di origini romene è stata sottoposta alle procedure per il parto indotto già domenica e aveva cominciato a stare male nella notte tra lunedì e martedì. (Liberoquotidiano.it)
La donna una 30enne di origine romena, era ricoverata in ostetricia quando si è sentita male durante il travaglio ed è morta per arresto cardiaco in seguito, stando alle prime indicazioni, a una crisi respiratoria. (Tiscali Notizie)
Una gioia attesa, spezzata dalla tragedia. PAVIA. (La Stampa)
La donna, di 30 anni, di origini rumene, residente a Villanterio, era ricoverata nel reparto di Ostetricia al Policlinico quando, durante il travagliom, ha avuto una insufficienza respiratoria. (Voghera News)
La Procura di Pavia ha aperto un'indagine per omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario dopo la notizia della morte di una donna e del figlio durante il parto avvenuto all'ospedale San Matteo di Pavia. (Fanpage.it)
La Procura di Pavia ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla morte della trentenne Andreea Mihaela Antochi, e del bimbo che portava in grembo Sasha Andrei Lovin, durante il parto al Policlinico San Matteo. (leggo.it)