PAVIA 19/12/2024: Madre e figlio morti durante il travaglio. La Procura apre un’inchiesta

PAVIA 19/12/2024: Madre e figlio morti durante il travaglio. La Procura apre un’inchiesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Voghera News INTERNO

PAVIA – La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia ha aperto un procedimento penale al fine di “accertare eventuali condotte colpose e individuare eventuali responsabilità dei sanitari” che hanno avuto in cura una donna di 30 anni che (nella notte del 17/12/2024) è deceduta al San Matteo di Pavia mentre era ricoverata in attesa del parto, perdendo anche il bambino. La donna, di 30 anni, di origini rumene, residente a Villanterio, era ricoverata nel reparto di Ostetricia al Policlinico quando, durante il travagliom, ha avuto una insufficienza respiratoria (Voghera News)

Ne parlano anche altre fonti

Il deputato della Lega Antonio Angelucci litiga in strada con un passante per una precedenza ad un incrocio. L'automobilista rifila insulti di ogni genere al re delle cliniche private ed editore, da "ti stiro", a "devi morire", tirando in ballo anche la madre: "Quella zoccola". (Il Giornale d'Italia)

La mamma, una 30enne di origine romena, era ricoverata in ostetricia quando, forse a causa di una rarissima eventualità, nella notte tra lunedì e martedì scorsi, si è sentita male durante il travaglio ed è morta per arresto cardiaco in seguito, stando alle prime indicazioni, a una crisi respiratoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La donna è morta insieme al fi… Andreea Mihaela Antochi, 30 anni, di Villanterio, è morta nel reparto di Ostetricia del San Matteo mentre cercava di dare alla luce il bambino che portava in grembo, Sasha Andrei Lovin. (La Provincia Pavese)

Mamma e neonato morti in sala parto. "Crisi respiratoria". I medici: fatto di tutto

La 30enne era ricoverata in Ostetricia ed era stata sottoposta a parto indotto. Indaga la Procura. (Fanpage.it)

Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. La direzione del San Matteo ha disposto un accertamento diagnostico per fare luce sulle cause della morte di madre e figlio. (La Provincia di Cremona e Crema)

È successo nella notte tra lunedì e martedì. Andreea Mihaela Antochi, di origini romene e residente a Villanterio nel Pavese, era ricoverata in Ostetricia. (il Giornale)