Madre e figli morti durante il parto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia all'ospedale San Matteo di Pavia. Una mamma è morta durante il parto, ed è morto anche il bambino che portava in grembo. Secondo quanto si apprende, la donna, una romena di 30 anni che viveva a Villanterio col marito, ha avuto una crisi respiratoria durante il travaglio, mentre era ricoverata nel reparto di ostetrica del nosocomio pavese. In precedenza lo staff medico non avrebbe ravvisato né conosciuto particolari problemi di salute. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altre testate
I medici hanno cercato inutilmente di salvare il neonato con il taglio cesareo. La direzione del San Matteo ha disposto un accertamento diagnostico per fare luce sulle cause della morte di madre e figlio. (La Repubblica)
Si erano sposati nel 2021. Andreaa aveva trent’anni ed è morta mentre stava partorendo il loro primo figlio. (ilmessaggero.it)
PAVIA – La Procura di Pavia ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia per fare luce sul decesso della trentenne Andreea Mihaela Antochi, morta durante il parto al San Matteo di Pavia insieme a suo figlio, Sasha Andrei Lovin. (Radio Gold)
È successo nella notte tra lunedì e martedì. Andreea Mihaela Antochi, di origini romene e residente a Villanterio nel Pavese, era ricoverata in Ostetricia. (il Giornale)
Indaga la Procura. Andreea Mihaela Antochi è deceduta nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 dicembre al Policlinico San Matteo di Pavia insieme al bambino che portava in grembo. (Fanpage.it)
Il fatto è avvenuto nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 dicembre nel reparto di Ostetricia. L'avvio dell'inchiesta è seguito alla denuncia presentata dal marito e padre delle vittime lorin Catalin Lovin. (leggo.it)