Tragedia all’ospedale San Matteo di Pavia. Donna e bambino muoiono durante il parto

Tragedia all’ospedale San Matteo di Pavia. Donna e bambino muoiono durante il parto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Radio Gold INTERNO

Tragedia all’ospedale San Matteo di Pavia. Donna e bambino muoiono durante il parto PAVIA – Tragedia all’ospedale San Matteo di Pavia. Una giovane donna è morta durante il parto e purtroppo non è stato possibile salvare neppure il bambino che portava in grembo. Come riporta Ansa, la giovane era ricoverata in Ostetricia ed è morta durante il travaglio, sembra per insufficienza respiratoria. I medici hanno cercato di salvare il neonato con un taglio cesareo d’urgenza ma anche il bambino non ce l’ha fatta. (Radio Gold)

Su altre fonti

La donna, 30 anni, è morta durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. Insieme a lei è deceduto anche Sasha Andrei, il bimbo che aveva in grembo. (Il Centro)

Ma Andreea e il suo bambino non torneranno a casa dal San Matteo. “Abbiamo pensato di fare una manifestazione davanti al policlinico - ha detto Irina Anton che ha voluto chiamare a raccolta quanti conoscevano Andreea Michaela Antochi -. (IL GIORNO)

La direzione del San Matteo ha disposto un accertamento diagnostico per fare luce sulle cause della morte di madre e figlio. Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto all'Ospedale San Matteo di Pavia (Corriere Milano)

Mamma e figlio morti durante il parto: la Procura apre un’inchiesta sulla tragedia di Andreea e Sasha

Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. (La Repubblica)

Le ipotesi di reato sono di responsabilità colposa per morte in ambito sanitario e omicidio colposo. (L'Informatore Vigevanese)

– La Procura della Repubblica di Pavia ha aperto un fascicolo per far luce sulla morte di Andreea Mihaela Antochi e del neonato Sasha Andrei Lovin. La donna era stata ricoverata ieri al San Matteo per dare alla luce il suo bambino, ma qualcosa è andato storto. (IL GIORNO)