Nanocar Silence S04, il quadriciclo sbarca sulla rete Nissan

Nanocar Silence S04, il quadriciclo sbarca sulla rete Nissan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Automobile - ACI ECONOMIA

Testo di Niccolò Gregori Cresce l’interesse per il segmento dei quadricicli leggeri (vedi categorie L6 e L7). A dimostrarlo il lancio di Nissan del nuovo veicolo elettrico Nanocar Silence S04. Disponibile nelle versioni L6e e L7e, entrambi con la possibilità di montare una o due batterie, l’ultima arrivate del Marchio giapponese è il risultato della partnership siglata nell’aprile scorso tra Nissan e Silence, società del Gruppo Acciona, per la distribuzione in esclusiva delle S04 in Europa (l'Automobile - ACI)

Su altre fonti

Compatti, leggeri, silenziosi e a zero emissioni i quadricicli sono disponibili nelle due varianti L6e e L7e, con una o due batterie estraibili e ricaricabili ovunque, dotazioni tecnologiche e spazio a bordo ai vertici della categoria. (La Provincia di Cremona e Crema)

Grazie all’accordo tra il Brand nipponico e Silence, società del Gruppo Acciona, la nuova Nissan Silence S04 promette di rivoluzionare la mobilità urbana. In Italia è disponibile in due versioni, configurazioni che rispondono perfettamente alle esigenze dei giovanissimi e di chi ha esigenza di spostarsi rapidamente in città e senza limitazioni (domeniche ecologiche, ZTL etc…). (il Giornale)

Prezzi - con incentivi - da 8.530 euro. Disponibili con motori da 6 a 14 kW, possono montare fino a 2 batterie (estraibili), per un’autonomia complessiva di 175 km. (Quattroruote)

La Nissan lancia in Italia le microcar Silence S04

Il mondo dell’auto si sta ormai disamorando delle citycar: le classiche compatte di segmento A sono in via di estinzione, e a prendere il loro posto ci pensano i sempre più apprezzati quadricicli come l’inedita Silence S04. (Autoappassionati.it)

Proprio la città eterna è la cornice che Nissan sceglie per presentare la Nanocar Silence S04, concretizzando così l'accordo siglato con Silence, società del Gruppo Acciona, per la distribuzione in esclusiva di questo quadricilo elettrico in Europa (Sport Mediaset)

Lunga 2,28 metri, larga 1,27 e alta 1,57. È la Silence S04, microcar spagnola che nel nostro paese sarà distribuita in esclusiva dalla Nissan. È disponibile in due versioni: la L6e, un quadriciclo leggero guidabile anche dai quattordicenni con la patente AM (il patentino per i ciclomotori), e la L7e, quadriciclo pesante che si può guidare dai 16 anni in su, con la patente B1. (AlVolante)