Pagelle Belgio-Italia, i voti ai 4 dell’Inter. Migliore? Non Barella – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia batte di misura il Belgio e accede alla prossima fase della Nations League. Bella prova dell’intero collettivo e dei calciatori dell’Inter presenti in campo: promosso Barella da trequartista. Le pagelle di Belgio-Italia a cura di Tuttosport. PROMOSSO BARELLA – Nella sfida che l’Italia ha vinto contro il Belgio grazie a una rete di Sandro Tonali, l’attesa in casa Inter era tutta per Nicolò Barella. (Inter-News)
Su altri media
Viene in mente il primo presidente di Arrigo Sacchi al Fusignano, Seconda Categoria, Alfredo Belletti, ex partigiano, prof di latino e musicista. Belletti uscì dallo spogliatoio con una maglia numero 6 e ordinò: "Costruiscitelo". (La Gazzetta dello Sport)
Barella si riprende la scena in Nazionale, mostrandosi ancora una volta un giocatore chiave nella nuova evoluzione tattica di Luciano Spalletti. Dopo alcune convocazioni saltate per problemi fisici, il centrocampista dell’Inter è tornato in campo contro il Belgio, indossando un ruolo inedito e cucito su misura dal commissario tecnico. (Inter-News)
Barella trequartista, Rovella al debutto: che risposte ha avuto? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Belgio-Itali (TUTTO mercato WEB)
Spalletti ha trovato un undici ideale, ma resiste un punto interrogativo. E esterni come Chiesa sperano ancora di tornare in corsa. (Goal Italia)
Dopo un paio di convocazioni andate a vuoto per problemi fisici, la Nazionale ha ritrovato il suo tuttofare e il ct Luciano Spalletti ha finalmente avuto a disposizione il suo Mr Wolf di tarantiniana connotazione. (Sport Mediaset)
E che, vuoi fare a meno di Nicolò Barella ? Sì, certo: ora hai messo assieme un centrocampo che funziona (è tornato Tonali , chissà se è un caso? Torni a giocare “a cinque” che quello fanno…), ma diamine: Nicolò è il più forte di tutti. (Tuttosport)