Gazzetta: "Spalletti avanza Barella in attacco con Retegui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Gazzetta: "Spalletti avanza Barella in attacco con Retegui" "Voglia di Italia" titola oggi La Gazzetta dello Sport per presentare il match che attende gli azzurri, impegnati questa sera contro il Belgio in Nations League. Basta un pari a Bruxelles per volare ai quarti di finale: Spalletti pensa all'esperimento di Barella trequartista. Nel taglio alto trovano invece spazio l'intervista esclusiva al rossonero Fofana (che promette: "Scudetto, farete ancora i conti col mio Milan") e il grande ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma (Tutto Napoli)
Su altri media
Il centrocampista dell’Inter torna a disposizione di Luciano Spalletti in una Nazionale in cui però non è più centrale. Nemmeno la Nazionale può fare a meno di Nicolò Barella. (Fcinternews.it)
PROMOSSO BARELLA – Nella sfida che l’Italia ha vinto contro il Belgio grazie a una rete di Sandro Tonali, l’attesa in casa Inter era tutta per Nicolò Barella. (Inter-News)
Nel post partita di Belgio-Italia, Lele Adani ai microfoni della Rai ha elogiato Nicolò Barella dopo la sua prestazione nella insolita posizione di trequartista. "Con lui facciamo un upgrade, parliamo di un'altra categoria: Barella migliora tutti", le parole dell'ex difensore nerazzurro che così sbugiarda Cassano, suo partner sui social, sempre duro e critico nei confronti del centrocampista. (Fcinternews.it)
I tifosi dell’Inter avranno un motivo in più questa sera per seguire il match di Nations League tra Italia e Belgio. Per la prima volta, infatti, Luciano Spalletti proverà Nicolò Barella in un ruolo inedito nella formazione titolare degli Azzurri. (Passione Inter)
Contro il Belgio il centrocampista dell'Inter è sceso in campo dal primo minuto in un ruolo inedito e cucitogli addosso dal ct per l'occasione, ma non ha deluso, anzi è stato decisivo confermando tutte le sensazioni anticipate alla vigilia dallo stesso Spalletti (Sport Mediaset)
“La Nazionale mi è mancata, qui ci sono dei compagni con cui lavoro e sto da tanti anni, diciamo che è come se non me ne fossi mai andato. Qualcuno l’ho sentito e qualcuno ce l’ho come compagno di squadra: li ringrazio e faccio i complimenti per le bellissime partite che hanno disputato quando non c’ero. (Fantacalcio ®)