Adani pazzo di Barella durante Belgio-Italia: “Classe, maestria. Detta lui i tempi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista dell'Inter ha infatti dipinto calcio contro il Belgio tra giocate, colpi di tacco e tanta corsa Prestazione superlativa con la maglia dell'Italia di Nicolò Barella: il centrocampista dell'Inter ha infatti dipinto calcio contro il Belgio tra giocate, colpi di tacco e tanta corsa. E dopo l'ennesima intuizione del classe '97, Lele Adani, in telecronaca, lo ha esaltato così: "È salito Barella... (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Le parole dell'ex calciatore: "Secondo me con lui passiamo ad un upgrade, parliamo di un'altra categoria: Barella migliora tutti" Marco Astori Redattore 14 novembre - 23:16 (fcinter1908)
"Barella ha un pensiero che va oltre alla posizione e all'interpretazione. (Fcinternews.it)
Italia, le parole di Barella (Fantacalcio ®)
POSIZIONI – Come ogni calciatore anche Nicolò Barella ha il suo ruolo preferito. Il sardo dà il meglio di sé soprattutto da mezzala, soprattutto se in un 3-5-2 offensivo come quello di Simone Inzaghi. Lo stesso allenatore piacentino ha però dimostrato che in emergenza Barella può cambiare la sua posizione in campo. (Inter-News)
Come sottolinea Tuttosport, senza di lui ha battuto bene la Francia e ha dominato il Belgio, fino all'espulsione di Pellegrini, tano che lo stesso Spalletti disse che l’Italia poteva in fondo fare a meno di Barella, ma tenerlo fuori una volta che ce l’hai è molto difficile. (Fcinternews.it)
Una risorsa in più, quindi, da affinare soprattutto per evitare che possa frenare la predisposizione al gol di un giocatore come Frattesi. (Fcinternews.it)