Adani non ha dubbi: «Barella migliora tutti, lui trascina sempre!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani elogia il vice-capitano dell’Inter Nicolò Barella. L’opinionista ha parlato al termine della partita tra Belgio e Italia, finita 0-1. TRASCINATORE – Daniele Adani stravede per Nicolò Barella, che in Belgio-Italia è stato protagonista: «Barella serve a tutti, se lo metti in un’altra zona del campo non cambia niente: perché lui migliora tutti e gioca bene in qualsiasi zona del campo. E’ un giocatore di livello internazionale, un campione d’Europa, abituato a giocare partite così. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Per la trasferta prevista stasera a Bruxelles, il commissario tecnico degli azzurri dovrà scegliere principalmente chi sarà il sostegno del centravanti Retegui. Contro, ci sarà il rientrante Lukaku. (Diretta)
L'Italia di Luciano Spalletti, a due giornate dalla fine del girone di Nations League, è prima in classifica a +1 sulla Francia di Deschamps che giocherà contro Israele. Gli azzurri hanno un grande vantaggio rispetto al Belgio e dunque possono passare aritmeticamente già oggi. (GianlucaDiMarzio.com)
Alle ore 20:45, allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, scenderanno in campo Belgio e Italia per il match valido per la UEFA Nations League. Una sfida importante per entrambe le squadre, che si affronteranno con formazioni competitive. (Pianeta Milan)
Lo farà in uno stadio che rievoca brutti ricordi nelle menti dei tifosi della Questa sera l'Italia scenderà in campo nel penultimo match della fase a gironi della Nations League contro il Belgio. (SpazioJ)
"Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. (Tutto Napoli)
POSIZIONI – Come ogni calciatore anche Nicolò Barella ha il suo ruolo preferito. Il sardo dà il meglio di sé soprattutto da mezzala, soprattutto se in un 3-5-2 offensivo come quello di Simone Inzaghi. Lo stesso allenatore piacentino ha però dimostrato che in emergenza Barella può cambiare la sua posizione in campo. (Inter-News)