Coppa Italia, Atalanta-Cesena 6-1: la Dea incanta e vola ai quarti

Coppa Italia, Atalanta-Cesena 6-1: la Dea incanta e vola ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Atalanta incanta anche in Coppa Italia. Negli ottavi di finale la squadra di Gasperini travolge 6-1 il Cesena e stacca il pass per i quarti contro il Bologna. Al Gewiss Stadium ai nerazzurri basta il primo tempo per mettere in mostra il meglio del repertorio e archiviare la pratica con quattro gol: Zappacosta (4') sblocca il match di destro, poi De Ketelaere (8' e 35') due volte e Samardzic (27') concretizzano il dominio della Dea. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Allenatore: Gian Piero Gasperini. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Kossounou, Godfrey, Sulemana, Zaniolo, Bellanova, Brescianini, Vlahović. (Tutto Atalanta)

ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio (33' st Rossi); Toloi, Hien (19' st Sulemana), Djimsiti (19' st Godfrey); Palestra, De Roon, Pasalic (7' st Brescianini), Zappacosta; De Ketelaere (7' st Zaniolo), Samardzic; Retegui. (Tutto Cesena)

Di solito vince e dà spettacolo ma per la prima volta in stagione l’ Atalanta lo ha fatto soffrendo, di “ corto muso ”, a Cagliari . Un ottimo segnale per Gasperini , che stasera mercoledì sera al Cesena un biglietto per i quarti di Coppa Italia . (Tuttosport)

Atalanta, da Retegui e Bellanova a De Roon e Toloi: chi gioca e chi no in Coppa Italia

L’Atalanta sfida il Cesena negli ottavi di Coppa Italia: tutte le novità relative alla formazioni del match. Nell’edizione 2023-2024 si è arresa solo in finale alla Juventus, quest’anno è pronta a riprovarci con rinnovate ambizioni e se è possibile con ancora maggiori certezze. (Goal Italia)

Spazio alle seconde linee questo pomeriggio nell’Atalanta impegnata alle 18,30, contro il Cesena al Gewiss Stadium, per il turno secco degli ottavi di Coppa Italia (chi vince trova il Bologna). Gasperini farà un mini turnover per risparmiare alcuni dei titolari che saranno poi impegnati domenica, nel confronto casalingo contro l’Empoli. (Quotidiano Sportivo)

Ad esempio in mezzo al campo si dovrebbe vedere De Roon, squalificato in campionato, accanto a lui provato Brescianini con Bellanova a... (SOS Fanta)