Mistero nel bosco. Trovato morto da un passante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giallo nelle campagne vicino a Cascina Poglianasca per il ritrovamento del corpo senza vita di un uomo dall’età apparente di 30-40 anni. L’allarme è stato lanciato ieri nel tardo pomeriggio da un passante che stava camminando nei pressi del boschetto e ha notato l’uomo sdraiato faccia a terra. Immediatamente sul posto sono intervenuti i carabinieri e anche un medico legale. Il corpo è stato trovato in una zona boschiva al confine tra i Comuni di Pogliano Milanese, Vanzago e Arluno (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre fonti
Un cadavere tra i boschi, nel giorno di Santo Stefano, tra Pogliano Milanese e Vanzago, in provincia di Milano . Sarebbe di un uomo il corpo ritrovato giovedì pomeriggio, 26 dicembre, in una... (Virgilio)
Ad indagare i carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per ricostruire i fatti. Un cadavere è stato trovato nella zona boschiva tra Pogliano Milanese e Vanzago (LegnanoNews.com)
Secondo le prime ipotesi, il decesso sarebbe legato agli ambienti di spaccio della zona. È stato ritrovato a faccia in giù. (Corriere Milano)
È stata una chiamata anonima intorno alle alle 17 a segnalare al 112 la presenza di un corpo in un bosco ai margini della strada che collega Pogliano Milanese con Arluno, nel comune di Vanzago a ovest di Milano. (TGR Lombardia)
Pogliano Milanese – Non si conosce ancora l’identità dell’uomo trovato morto il 26 dicembre in un bosco dell’hinterland milanese, tra Pogliano e Vanzago, zona frequentata abitualmente da spacciatori di droga. (IL GIORNO)
Si indaga su un corpo rinvenuto oggi, 26 dicembre tra i boschi al confine con Vanzago (Sempione News)