Trovato un cadavere in un bosco nel Milanese: non si esclude l'omicidio

Trovato un cadavere in un bosco nel Milanese: non si esclude l'omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Un cadavere in un bosco, con quella che potrebbe sembrare una ferita alla testa. È stato trovato nel giorno di Santo Stefano tra Pogliano Milanese e Vanzago, comuni dell'hinterland di Milano. Il corpo, secondo i primi accertamenti, apparterrebbe a un uomo di apparenti origine nordafricane, ancora da identificare. Il bosco dove è stato trovato il cadavere Si tratta di un territorio boschivo, spesso frequentato da spacciatori di droga e da persone tossicodipendenti. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

È giallo nelle campagne tra Vanzago e Pogliano Milanese, dove nel pomeriggio del 26 dicembre è stato rinvenuto il cadavere di un uomo, sul quale stanno al momento indagando i Carabinieri. L'allarme è scattato poco dopo le 17.30 di giovedì, quando il cadavere è stato segnalato nei pressi dei boschi che segnano il confine tra i due comuni, a poca distanza dalla Cascina Poglianasca. (Prima Milano Ovest)

Leggi tutta la notizia Sarebbe di un uomo il corpo ritrovato giovedì pomeriggio, 26 dicembre, in una... (Virgilio)

Un cadavere in un bosco, con quella che potrebbe sembrare una ferita alla testa. È stato trovato nel giorno di Santo Stefano tra Pogliano Milanese e Vanzago, comuni dell'hinterland di Milano. Il corpo, secondo i primi accertamenti, apparterrebbe a un uomo di apparenti origine nordafricane, ancora da identificare. (Today.it)

Milano, il giallo del cadavere senza nome trovato nel bosco tra Arluno e Pogliano Milanese: si indaga negli ambienti di spaccio

Giallo nelle campagne vicino a Cascina Poglianasca per il ritrovamento del corpo senza vita di un uomo dall’età apparente di 30-40 anni. L’allarme è stato lanciato ieri nel tardo pomeriggio da un passante che stava camminando nei pressi del boschetto e ha notato l’uomo sdraiato faccia a terra. (IL GIORNO)

È stata una chiamata anonima intorno alle alle 17 a segnalare al 112 la presenza di un corpo in un bosco ai margini della strada che collega Pogliano Milanese con Arluno, nel comune di Vanzago a ovest di Milano (TGR Lombardia)

La scoperta del corpo di un uomo di origine straniera risale alle giovedì 26 dicembre in un’area boschiva tra Arluno e Pogliano Milanese, a ovest di Milano, oltre Rho. Secondo le prime ipotesi, il decesso sarebbe legato agli ambienti di spaccio della zona. (Corriere Milano)