Cadavere di un uomo nei boschi dello spaccio tra Vanzago e Pogliano Milanese

Cadavere di un uomo nei boschi dello spaccio tra Vanzago e Pogliano Milanese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it INTERNO

VANZAGO – Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato oggi, giovedì 26 dicembre, in una zona boschiva tra Vanzago e Pogliano Milanese. Dai primi rilievi effettuati, risulta di un uomo tra i 30 e i 40 anni di età; sconosciute al momento l’identità e la nazionalità. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che sono al lavoro per identificare il cadavere e risalire alle cause della morte. La zona in cui è stato trovato risulta frequentata da spacciatori e tossicodipendenti, il che apre la porta a diverse ipotesi, a partire da una morte violenta: potrebbe anche trattarsi di uno spacciatore vittima di un omicidio nell’ambito della guerra tra bande per il controllo del commercio di stupefacenti sul territorio. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri media

È stata una chiamata anonima intorno alle alle 17 a segnalare al 112 la presenza di un corpo in un bosco ai margini della strada che collega Pogliano Milanese con Arluno, nel comune di Vanzago a ovest di Milano. (TGR Lombardia)

È giallo nelle campagne tra Vanzago e Pogliano Milanese, dove nel pomeriggio del 26 dicembre è stato rinvenuto il cadavere di un uomo, sul quale stanno al momento indagando i Carabinieri. Cadavere nei boschi tra Pogliano e Vanzago (Prima Milano Ovest)

Per il momento è massimo il riserbo sulle cause del decesso dell’uomo che dalle prime informazioni risulta tra i 30 e 40 anni. Un cadavere è stato trovato nella zona boschiva tra Pogliano Milanese e Vanzago (LegnanoNews.com)

Giallo nell’hinterland di Milano: cadavere di un uomo trovato nei boschi tra Pogliano e Vanzago. Cosa sappiamo

Pogliano Milanese – Non si conosce ancora l’identità dell’uomo trovato morto il 26 dicembre in un bosco dell’hinterland milanese, tra Pogliano e Vanzago, zona frequentata abitualmente da spacciatori di droga. (IL GIORNO)

Non si esclude la pista dell'omicidio per un regolamento di conti. Il posto è noto per essere un punto di ritrovo di spacciatori. (Fanpage.it)

Immediatamente sul posto sono intervenuti i carabinieri e anche un medico legale. L’allarme è stato lanciato ieri nel tardo pomeriggio da un passante che stava camminando nei pressi del boschetto e ha notato l’uomo sdraiato faccia a terra. (IL GIORNO)