Milano, il giallo del cadavere senza nome trovato nel bosco tra Arluno e Pogliano Milanese: si indaga negli ambienti di spaccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato ritrovato a faccia in giù. Senza vita. La scoperta del corpo di un uomo di origine straniera risale alle giovedì 26 dicembre in un’area boschiva tra Arluno e Pogliano Milanese, a ovest di Milano, oltre Rho. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano per l’identificazione del cadavere. A loro sono affidate le indagini per stabilire le cause della morte dell’uomo. Secondo le prime ipotesi, il decesso sarebbe legato agli ambienti di spaccio della zona. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri media
Un cadavere in un bosco, con quella che potrebbe sembrare una ferita alla testa. È stato trovato nel giorno di Santo Stefano tra Pogliano Milanese e Vanzago, comuni dell'hinterland di Milano. Il corpo, secondo i primi accertamenti, apparterrebbe a un uomo di apparenti origine nordafricane, ancora da identificare. (MilanoToday.it)
La novità emersa nelle ultime ore è che l’uomo, età apparente 30-40 anni, avrebbe una ferita alla testa. Pogliano Milanese – Non si conosce ancora l’identità dell’uomo trovato morto il 26 dicembre in un bosco dell’hinterland milanese, tra Pogliano e Vanzago, zona frequentata abitualmente da spacciatori di droga. (IL GIORNO)
Un cadavere è stato trovato nella zona boschiva tra Pogliano Milanese e Vanzago. Ad indagare i carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per ricostruire i fatti. (LegnanoNews.com)
Sarebbe di un uomo il corpo ritrovato giovedì pomeriggio, 26 dicembre, in una... Un cadavere tra i boschi, nel giorno di Santo Stefano, tra Pogliano Milanese e Vanzago, in provincia di Milano . (Virgilio)
Un uomo è stato trovato morto con una ferita alla testa in un bosco nell'hinterland milanese. Il posto è noto per essere un punto di ritrovo di spacciatori. (Fanpage.it)
– Giallo nelle campagne vicino a Cascina Poglianasca per il ritrovamento del corpo senza vita di un uomo dall’età apparente di 30-40 anni. L’allarme è stato lanciato ieri nel tardo pomeriggio da un passante che stava camminando nei pressi del boschetto e ha notato l’uomo sdraiato faccia a terra. (IL GIORNO)