Pogliano Milanese, uomo trovato morto nel bosco: ha una ferita alla testa

Pogliano Milanese, uomo trovato morto nel bosco: ha una ferita alla testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Pogliano Milanese – Non si conosce ancora l’identità dell’uomo trovato morto il 26 dicembre in un bosco dell’hinterland milanese, tra Pogliano e Vanzago, zona frequentata abitualmente da spacciatori di droga. La novità emersa nelle ultime ore è che l’uomo, età apparente 30-40 anni, avrebbe una ferita alla testa. Omicidio? Sarà l’autopsia a confermarlo ma resta al momento l’ipotesi attorno a cui lavorano i carabinieri intervenuti con il medico legale nel luogo del ritrovamento. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Un cadavere tra i boschi, nel giorno di Santo Stefano, tra Pogliano Milanese e Vanzago, in provincia di Milano. Sarebbe di un uomo il corpo ritrovato giovedì pomeriggio, 26 dicembre, in una zona boschiva: è nordafricano, ma ancora non sarebbe stato identificato. (La Repubblica)

VANZAGO – Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato oggi, giovedì 26 dicembre, in una zona boschiva tra Vanzago e Pogliano Milanese. Dai primi rilievi effettuati, risulta di un uomo tra i 30 e i 40 anni di età; sconosciute al momento l’identità e la nazionalità. (malpensa24.it)

Un cadavere in un bosco, con quella che potrebbe sembrare una ferita alla testa. È stato trovato nel giorno di Santo Stefano tra Pogliano Milanese e Vanzago, comuni dell'hinterland di Milano. Il corpo, secondo i primi accertamenti, apparterrebbe a un uomo di apparenti origine nordafricane, ancora da identificare. (Today.it)

Cadavere nei boschi a Pogliano Milanese. Indagano i carabinieri

Il posto è noto per essere un punto di ritrovo di spacciatori. Un uomo è stato trovato morto con una ferita alla testa in un bosco nell'hinterland milanese. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Un cadavere tra i boschi, nel giorno di Santo Stefano, tra Pogliano Milanese e Vanzago, in provincia di Milano . (Virgilio)

Pogliano Milanese – Indagano i carabinieri sul misterioso ritrovamento di un cadavere avvenuto oggi nel tardo pomeriggio, nel giorno di Santo Stefano, tra Pogliano Milanese e Vanzago. Il corpo di una persona, un uomo, è stato rinvenuto in una zona boschiva a cavallo tra i due comuni. (Sempione News)