Vinicius: "Se Ronaldo dice che sono il migliore allora lo sono, lui è il mio idolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vinicius: "Se Ronaldo dice che sono il migliore allora lo sono, lui è il mio idolo" Tutti ricordano ancora quella sera di lunedì 28 ottobre. In una fresca e apparentemente innocua serata parigina, il mondo del calcio assisteva a un evento destinato a far discutere: il Real Madrid vedeva sfumare il sogno del Pallone d’Oro per Vinícius Júnior. Il giovane talento brasiliano, considerato da molti il candidato ideale, si è visto superare da Rodri, che ha conquistato il prestigioso trofeo tra lo stupore e le polemiche. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
"Mi piace tantissimo competere con i più giovani, anche se a volte non mi rispettano tanto", ha spiegato il fuoriclasse portoghese. Cristiano Ronaldo a valanga sul Pallone d'Oro: "Lo meritava un altro calciatore" (AreaNapoli.it)
Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", che sia Pelé che Romario hanno superato quota mille. (Tuttosport)
Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. (Sport Mediaset)
CR7, in forza all'Al Nassr, quando è salito sul palco ha parlato anche del suo futuro ma non è riuscito a passare inosservato Cristiano Ronaldo è stato premiato oggi come miglior giocatore dell'anno del Medio Oriente. (Golssip)