Cristiano Ronaldo polemico, Pallone d'oro lo meritava Vinicius

Cristiano Ronaldo polemico, Pallone d'oro lo meritava Vinicius
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

E' un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. Su quest'ultimo premio c'è stato già chi ha avuto modo da eccepire, visto che, è stato detto a Dubai, CR7 ha segnato 934 gol e in Brasile fanno notare che sia Pelé che Romario hanno superato quota mille. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Vinicius: "Se Ronaldo dice che sono il migliore allora lo sono, lui è il mio idolo" (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo, dopo essere stato premiato come miglior marcatore di tutti i tempi ha parlato del suo rapporto con i giovani talenti del calcio moderno, ha lanciato una bordata in relazione al Pallone d'Oro nel corso della cerimonia dei Globe Soccer Awards. (AreaNapoli.it)

Cristiano Ronaldo top scorer all time, in Brasile è polemica

piffe 27 dicembre - 19:50 CR7, in forza all'Al Nassr, quando è salito sul palco ha parlato anche del suo futuro ma non è riuscito a passare inosservato (Golssip)

Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. (Sport Mediaset)