Cristiano Ronaldo distrugge il campionato francese con una frase: "Peggio dell'Arabia Saudita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Cristiano Ronaldo ha vinto il premio come miglior giocatore del Medio Oriente ai Globe Soccer Awards di Dubai e nel suo discorso ha pizzicato una lega europea. Il portoghese continua a segnare con la maglia dell'Al-Nassr anche dopo l'arrivo di Stefano Pioli e si gode la sua seconda stagione in Arabia Saudita dove è il re indiscusso. L'Europa non sembra mancargli e al momento un ritorno appare impossibile. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Cristiano Ronaldo, dopo essere stato premiato come miglior marcatore di tutti i tempi ha parlato del suo rapporto con i giovani talenti del calcio moderno, ha lanciato una bordata in relazione al Pallone d'Oro nel corso della cerimonia dei Globe Soccer Awards (AreaNapoli.it)
CR7, in forza all'Al Nassr, quando è salito sul palco ha parlato anche del suo futuro ma non è riuscito a passare inosservato L'asso portoghese, infatti, portava al polso un Rolex GMT-Master II Iced Out, uno dei Rolex più costosi di sempre, fatto in oro bianco e interamente ricoperto di diamanti bianchi da 30 carati. (Golssip)
Su quest'ultimo premio però c'è stato già chi ha avuto modo da eccepire, visto che, è stato detto a Dubai, CR7 ha segnato 934 gol e in Brasile fanno notare che sia Pelé che Romario hanno superato quota mille. (Sport Mediaset)
Tutti ricordano ancora quella sera di lunedì 28 ottobre. In una fresca e apparentemente innocua serata parigina, il mondo del calcio assisteva a un evento destinato a far discutere: il Real Madrid vedeva sfumare il sogno del Pallone d’Oro per Vinícius Júnior. (TUTTO mercato WEB)
protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", (Tuttosport)