Cristiano Ronaldo distrugge il campionato francese con una frase: "Peggio dell'Arabia Saudita"

Cristiano Ronaldo distrugge il campionato francese con una frase: Peggio dell'Arabia Saudita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno Cristiano Ronaldo ha vinto il premio come miglior giocatore del Medio Oriente ai Globe Soccer Awards di Dubai e nel suo discorso ha pizzicato una lega europea. Il portoghese continua a segnare con la maglia dell'Al-Nassr anche dopo l'arrivo di Stefano Pioli e si gode la sua seconda stagione in Arabia Saudita dove è il re indiscusso. L'Europa non sembra mancargli e al momento un ritorno appare impossibile. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Cristiano Ronaldo, dopo essere stato premiato come miglior marcatore di tutti i tempi ha parlato del suo rapporto con i giovani talenti del calcio moderno, ha lanciato una bordata in relazione al Pallone d'Oro nel corso della cerimonia dei Globe Soccer Awards (AreaNapoli.it)

CR7, in forza all'Al Nassr, quando è salito sul palco ha parlato anche del suo futuro ma non è riuscito a passare inosservato L'asso portoghese, infatti, portava al polso un Rolex GMT-Master II Iced Out, uno dei Rolex più costosi di sempre, fatto in oro bianco e interamente ricoperto di diamanti bianchi da 30 carati. (Golssip)

Su quest'ultimo premio però c'è stato già chi ha avuto modo da eccepire, visto che, è stato detto a Dubai, CR7 ha segnato 934 gol e in Brasile fanno notare che sia Pelé che Romario hanno superato quota mille. (Sport Mediaset)

Cristiano Ronaldo polemico, Pallone d'oro lo meritava Vinicius

Tutti ricordano ancora quella sera di lunedì 28 ottobre. In una fresca e apparentemente innocua serata parigina, il mondo del calcio assisteva a un evento destinato a far discutere: il Real Madrid vedeva sfumare il sogno del Pallone d’Oro per Vinícius Júnior. (TUTTO mercato WEB)

protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", (Tuttosport)