Sinner cede il passo ad Alcaraz ▷ Lo spagnolo si aggiudica l’ATP 500 di Pechino in tre set

Sinner cede il passo ad Alcaraz ▷ Lo spagnolo si aggiudica l’ATP 500 di Pechino in tre set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

La finale dell’ATP di Pechino ha regalato un match spettacolare, concluso con la vittoria di Carlos Alcaraz per 2-1. Il ventitreenne altoatesino Jannik Sinner, campione in carica, ha lottato duramente contro lo spagnolo, ma non è riuscito a difendere il titolo. Il match, lungo e combattuto, si è deciso in un emozionante tie-break, in cui il giovane spagnolo ha dimostrato tutta la sua classe e tenacia, sconfiggendo il rivale italiano. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner a Pechino è di nuovo in finale. In palio ci sono 500 punti e anche un ricco premio. (Fanpage.it)

Dopo tre ore e 20 minuti di una splendida battaglia, Carlos Alcaraz si aggiudica il China Open, torneo Atp 500 dal montepremi complessivo di 3.891.650 dollari che si è disputato a Pechino. Lo spagnolo, numero 3 Atp e secondo favorito del seeding, si è imposto su Jannik Sinner, numero 1 del mondo, in tre set vincendo il tie break 7-3, piazzando un incredibile parziale di 7-0. (Giornale di Sicilia)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sinner Alcaraz tv streaming. (Calcio e Finanza)

Dove vedere Sinner-Alcaraz oggi in streaming, la finale del China Open 2024 che sognavamo fin dall’inizio

Come riporta supertennis.tv, Sinner ha detto: “Complimenti a Carlos e al suo team, state facendo un gran lavoro. . Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sono affrontati per il trofeo della competizione cinese. (Il Faro online)

Il 23enne altoatesino vede sfumare il settimo titolo della stagione e il 17esimo della carriera, ma rimane saldamente al primo posto nel ranking Atp: il vantaggio su Alcaraz, destinato a salire al numero 2 della classifica, si aggira attorno ai 4000 punti. (Adnkronos)

Sinner vs Alcaraz, ancora loro. Inutile girarci intorno, il circuito ATP è ricco di grandi giocatori ma, con Federer in pensione e la coppia Nadal-Djokovic in fase calante, il futuro del tennis mondiale è nelle racchette di Jannik e Carlos. (GQ Italia)