Dusan Vlahovic in estate lascerà la Juventus e con Zirkzee la rivoluzione dell'attacco bianconero inizierebbe subito. Altrimenti tre possibili soluzioni 'tampone'. Giuntoli ha un grande sogno per l'estate

Dusan Vlahovic in estate lascerà la Juventus e con Zirkzee la rivoluzione dell'attacco bianconero inizierebbe subito. Altrimenti tre possibili soluzioni 'tampone'. Giuntoli ha un grande sogno per l'estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dusan Vlahovic in estate lascerà la Juventus e con Zirkzee la rivoluzione dell'attacco bianconero inizierebbe subito. Altrimenti tre possibili soluzioni 'tampone'. Giuntoli ha un grande sogno per l'estate Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. Inviato al seguito della Nazionale Dusan Vlahovic non è mai diventato il campione che la Juventus pensava e credeva sarebbe diventato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è un oggettivamente un problema, con diciotto mesi di contratto e l'idea di un incontro fra gli agenti e la società solamente a mercato chiuso. Perché dopo anni di Allegri in cui non pensava di fare di meglio, la nuova Juventus non lo mette in condizione di rendere al meglio. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com Con l'addio sempre più probabile di Dusan Vlahovic per la prossima estate, la Juventus si muove sul mercato per individuare alternative all’altezza. (Bianconera News)

Sette gol in 16 presenze in Serie A, quattro reti in cinque gare di Champions League, per una media altissima: in tutto fanno 11 marcature in 21 presenze, più di un gol ogni due gare per Dusan Vlahovic in questa stagione. (SpazioJ)

Juventus, quale può essere il futuro di Vlahovic

PAROLE – «A differenza di altri club accostati a Vlahovic più per potenziali incroci di calciomercato che per un reale interesse mostrato nei suoi confronti, c’è un top club europeo che timidamente una valutazione per il futuro la sta facendo e continuerà a farla: ed è il Barcellona. (Juventus News 24)

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, non ci sono buone notizie riguardo al futuro di Dusan Vlahovic con la Juventus (Tutto Juve)

L’accordo, valido fino al 30 giugno 2026, implica che Vlahovic abbia ancora un anno e mezzo di contrat (ilBianconero)