Juventus, Vlahovic ceduto adesso: "Due per uno" | ESCLUSIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il punto sul calciomercato bianconero tra entrate e uscite. Non impossibile già a gennaio quella del bomber serbo Tanta Juventus nell’ultima puntata di ‘Ti Amo Calciomercato.it’, programma in onda sul nostro canale youtube. Giuntoli lavora per la cessione del serbo qualora – come sembra – non dovesse giungere a un accordo per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2026. Intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Se il mercato di gennaio infatti almeno inizialmente prevedeva entrate soprattutto in difesa, la strategia alla Continassa è ora virata su un innesto anche in fase offensiva. Dopo aver vissuto una prima parte di stagione con un solo attaccante a portare su di sé tutto il peso del reparto, la Juventus cambia piano. (Calciomercato.com)
La Juventus si trova al centro di un intreccio di mercato che potrebbe rivoluzionare il futuro della squadra. Al centro delle attenzioni c’è Michele Di Gregorio, portiere acquistato in estate con l’obiettivo di costruire una difesa solida per gli anni a venire. (Minuti Di Recupero)
Dopo la sconfitta in Supercoppa, la Juventus prepara il derby col Torino, andando a caccia di una vittoria assolutamente imprescindibile per tenere alte le ambizioni di alta classifica. I bianconeri sono chiamati ad accelerare in questo mese di gennaio quanto meno per mantenersi in zona Champions, con alcuni grattacapi che però si annunciano in vista della sfida coi granata. (CalcioMercato.it)