Confusione Juventus: una clamorosa cessione per fare cassa

Confusione Juventus: una clamorosa cessione per fare cassa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus si trova al centro di un intreccio di mercato che potrebbe rivoluzionare il futuro della squadra. Al centro delle attenzioni c’è Michele Di Gregorio, portiere acquistato in estate con l’obiettivo di costruire una difesa solida per gli anni a venire. Un progetto che però potrebbe già essere spazzato via. Infatti l’interesse del Manchester City e la necessità di fare cassa stanno aprendo scenari inaspettati per il club bianconero. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Il punto sul calciomercato bianconero tra entrate e uscite. Non impossibile già a gennaio quella del bomber serbo Tanta Juventus nell’ultima puntata di ‘Ti Amo Calciomercato.it’, programma in onda sul nostro canale youtube. (CalcioMercato.it)

Milik si è fermato di nuovo e il suo ritorno in campo è stato spostato ancora più in là, i gol arrivano col contagocce e, quando non c’è Vlahovic, si fatica a trovare qualcuno cui affidarsi con continuità. (Calciomercato.com)

Non credo che Motta si privi di Vlahovic, anche perché non c’è un attaccante di riserva considerata la situazione Milik. Stefano Ancillotti, agente Fifa, intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (Tutto Juve)

"Vlahovic mediocre", ma la Juve rischia grosso: avvertimento a Thiago Motta

Torna a far parlare il caso relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic, che non arriverà, almeno per il momento. In estate la Juventus potrebbe dunque cederlo, visto anche che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative, magari anche per un feeling con Thiago Motta che non è mai sbocciato del tutto. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a "TMW Radio", Costantino Nicoletti parla anche del momento particolare che Dusan Vlahovic sta vivendo alla Juventus: "Io lo seguo da tanti anni, Vlahovic è uno di quegli attaccanti che ha sempre segnato, anche nelle categorie inferiori e in altri campionati. (Tutto Juve)

Dopo la sconfitta in Supercoppa, la Juventus prepara il derby col Torino, andando a caccia di una vittoria assolutamente imprescindibile per tenere alte le ambizioni di alta classifica. I bianconeri sono chiamati ad accelerare in questo mese di gennaio quanto meno per mantenersi in zona Champions, con alcuni grattacapi che però si annunciano in vista della sfida coi granata. (CalcioMercato.it)