Da Vlahovic a Ricci, quelli all'ultimo derby della Mole. E Cairo...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E del calendario che non è più speculare tra andata e ritorno - Juventus e Torino si affrontano in campionato nel derby di ritorno a distanza di soli due mesi, come non era mai capitato prima nella storia della Serie A. Sessanta giorni sono trascorsi dal 9 novembre all’11 gennaio (domani la stracittadina andrà in scena all’Olimpico Torino; fischio di inizio ore 18). Per molti protagonisti, dentro e fuori dal campo, sia tra le fila granata sia tra le fila bianconere, potrebbe essere l’ultimo derby della Mole. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri media
Il nome di Ermedin Demirovic è emerso nelle ultime ore come possibile obiettivo della Juventus. Lo stallo nella trattativa per Joshua Zirkzee, attaccante con caratteristiche molto gradite al tecnico Thiago Motta, ha spinto la dirigenza bianconera a considerare alternative indipendentemente da Kolo Muani, che interessa anche in prospettiva per il dopo Vlahovic, tra cui il talento bosniaco dello Stoccarda, che si ispira al suo idolo Zlatan Ibrahimovic. (Bianconera News)
Difficile che succeda già a gennaio, più possibile in estate, nel frattempo Cristiano Giuntoli scandaglia il mercato per trovare un’alternativa. La Juve così è costretta a metterlo sul mercato e intanto accelera per l'arrivo di un'altra punta, che consentirebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa a un giocatore destinato all'addio. (Liberoquotidiano.it)
ha fatto il punto sul proprio profilo X sul futuro di Dusan Vlahovic, con il Barcellona che ha mostrato un reale interesse per l’attaccante della Juve. Di seguito le parole del giornalista sul futuro del serbo: PAROLE – «A differenza di altri club accostati a Vlahovic più per potenziali incroci di calciomercato che per un reale interesse mostrato nei suoi confronti, c’è un top club europeo che timidamente una valutazione per il futuro la sta facendo e continuerà a farla: ed è il Barcellona. (Juventus News 24)
Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, noto giornalista, Peppe Di Stefano ha lanciato una clamorosa suggestione per il calciomercato Milan della prossima estate per quanto riguarda l’attacco rossonero: PAROLE – «Sono convinto che la società stia cominciando ad aprire gli occhi anche sulle occasioni …. (Milan News 24)
Juve, arriva la svolta su Vlahovic: la decisione di Thiago Motta sul bomber serbo dei bianconeri (SpazioJ)
Oggi alle 00:56 Calciomercato di di Juve, Di Marzio lancia la bomba: "Per il dopo Vlahovic occhio alla sorpresa dalla Bundesliga" (Bianconera News)