Vlahovic, la zavorra che blocca la Juventus: è emergenza sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Savelli 09 gennaio 2025 Tra le grandi la Juventus è senza dubbio quella che più ha bisogno di questo “infame” mercato di gennaio. Un po’ perché è l’unica ad aver totalmente rivoluzionato la rosa, processo impossibile da chiudere in una sola sessione - lo dimostra Danilo, accompagnato all’uscita con qualche mese di ritardo, ma si attende che il Napoli sganci 2,5 milioni per evitare minusvalenza. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Torna a far parlare il caso relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic, che non arriverà, almeno per il momento. In estate la Juventus potrebbe dunque cederlo, visto anche che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative, magari anche per un feeling con Thiago Motta che non è mai sbocciato del tutto. (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, noto giornalista, Peppe Di Stefano ha lanciato una clamorosa suggestione per il calciomercato Milan della prossima estate per quanto riguarda l’attacco rossonero: PAROLE – «Sono convinto che la società stia cominciando ad aprire gli occhi anche sulle occasioni …. (Milan News 24)
Dusan Vlahovic in estate lascerà la Juventus e con Zirkzee la rivoluzione dell'attacco bianconero inizierebbe subito. Altrimenti tre possibili soluzioni 'tampone'. Giuntoli ha un grande sogno per l'estate Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Con l'addio sempre più probabile di Dusan Vlahovic per la prossima estate, la Juventus si muove sul mercato per individuare alternative all’altezza. Oggi alle 00:56 Calciomercato di di (Bianconera News)
Ora, scrive Ziliani, la Juventus rischia il naufragio anche per l’investimento Dusan Vlahovic, "giocatore su cui ha investito non 60, ma la spropositata cifra di 91,6 milioni. Unica differenza tra le due telenovelas: il costo dell’investimento che sta per andare in fumo superiore di un terzo rispetto a quello fatto con Chiesa. (fcinter1908)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Dusan Vlahovic – arrivato nel club bianconero nella sessione del mercato invernale nel 2025 dalla Fiorentina per circa 80 milioni- e la Juventus starebbe per concludersi: resta da capire se il divorzio avverrà già nel mese di gennaio o sarà rimandato all’estate, ma quello che è certo è che le due parti starebbero per dirsi addio. (Il Posticipo)