Calzona: 'La Rice chiede scusa dopo Inghilterra-Slovacchia 2-1, l'Italia dà tempo a Spalletti nel nuovo incarico'

Calzona: 'La Rice chiede scusa dopo Inghilterra-Slovacchia 2-1, l'Italia dà tempo a Spalletti nel nuovo incarico'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Slovacchia ed ex Napoli L'allenatore Francesco Calzona spiega perché il centrocampista inglese Declan Rice si è "scusato" dopo il litigio a EURO 2024 e esorta l'Italia a "dare tempo a Luciano Spalletti". È stato un periodo straordinariamente impegnativo per Calzona, che da febbraio si destreggia tra il ruolo di allenatore ad interim del Napoli e il suo lavoro principale come allenatore della nazionale slovacca. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fatto che per i restanti 25 minuti abbiamo tenuto l'Inghilterra nella loro metà campo per noi è motivo di orgoglio. Peccato per il gol preso all'ultimo minuto e poi subito all'inizio dei supplementari. (Napoli Magazine)

Proprio dopo le reti degli inglesi il Ct ex Napoli ha avuto da dire con l'arbitro per le perdite di tempo degli avversari e in tutto questo è intervenuto anche Declan Rice con cui poi è nato un litigio. (Tuttosport)

Gareth Southgate, Commissario Tecnico dell'Inghilterra, ha elogiato in conferenza stampa l'incredibile prestazione di Jude Bellingham, fuoriclasse del Real Madrid, dopo che il centrocampista del 2003 ha segnato un gol fondamentale - in rovesciata al 95' - contro la Slovacchia negli ottavi di finale degli Europei 2024. (Pianeta Milan)

Euro 2024, una domenica di conferme: Spagna e Inghilterra ai quarti

Euro 2024 lo sta dimostrando più che mai: la Svizzera di Yakin e l’Austria di Rangnick sono i casi più evidenti, ma anche la Romania e la Georgia, nel loro piccolo, sono andate oltre ogni più rosea aspettativa grazie ad un’organizzazione certosina. (L'Ultimo Uomo)

Alle 21, a Lipsia, andrà invece in scena Austria-Turchia, sfida tra due formazioni che, nella prima fase, hanno fatto vedere buone cose. Ad aprire il programma, alle 18 a Monaco, Romania-Olanda, gara in cui gli orange, che hanno chiuso al terzo posto il girone D, affronteranno una delle rivelazioni del torneo. (Today.it)

Le Furie Rosse superano Kvaratskhelia e compagni con un poker dopo essere andate sotto. (Il Quotidiano Italiano - Bari)