Banca Intesa Sanpaolo: app e sito non funzionano (per l’ennesima volta)

Banca Intesa Sanpaolo: app e sito non funzionano (per l’ennesima volta)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lega Nerd ECONOMIA

Per la terza volta nell'arco di poche settimane, sito e app di banca Intesa risultano down. Migliaia di clienti sono tagliati fuori dal loro conto corrente. E’ lunedì e per i clienti di Intesa Sanpaolo è un nuovo giorno di disservizi: il sito non carica e l’app non consente di effettuare l’accesso. I disservizi possono capitare, ma quando impattano sull’home banking, i disagi assumono una dimensione ben più grave: niente bonifici, controllo dell’estratto conto e pagamenti. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

Diversi utenti hanno cominciato a segnalare malfunzionamenti. Hanno riscontrato soprattutto problemi a utilizzare i servizi online della banca, alcuni non riuscivano ad effettuare il login e accedere all'app. (Fanpage.it)

App Intesa Sanpaolo down Terza volta in poche settimane. Migliaia di utenti della banca di Intesa Sanpaolo hanno segnalato in massa un nuovo down dell’app: lunedì 18 novembre, per ore, è stato impossibile accedere alla propria area personale una volta inseriti nome utente e password. (Virgilio Notizie)

Nuovo down per app e sito di Intesa Sanpaolo, che sono stati fuori uso o hanno funzionano male oggi lunedì 18 novembre 2024 dalle 9:30 alle 13:00 circa, probabilmente a causa di problemi nell'infrastruttura informatica della banca. (Geopop)

Intesa Sanpaolo non funziona: ancora problemi di accesso [AGGIORNATA 18/11]

Le prime segnalazioni sul portale Downdetector sono iniziate nella giornata di oggi, 18 novembre, verso le 9.30, con il picco che è stato raggiunto intorno alle 10.40. I clienti di Intesa Sanpaolo stanno registrando problemi ad accedere all’applicazione della banca e a utilizzare i servizi online. (Calcio e Finanza)

Per la terza volta nel giro di poche settimane, gli utenti stanno riscontrando problemi nell'accedere e nell'effettuare operazioni attraverso l'app di homebanking. Come mostra il grafico del portale Downdetector, le segnalazioni degli utenti sono iniziate nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, poco dopo le ore 9: da quel momento le persone in difficoltà sono andate aumentando, con quasi 1.600 segnalazioni nel giro di una manciata di ore. (Today.it)

L’home banking di Intesa Sanpaolo non funziona da questa mattina: risulta inaccessibile a molti utenti, o comunque accessibile solamente a tratti. Per il momento la società non ha fornito una spiegazione ufficiale, ma immaginiamo (e speriamo) che si tratti di un problema tecnico risolvibile nel giro di qualche ora. (TuttoTech.net)