Intesa San Paolo down, problemi con l'app della banca: cosa sta succedendo

Intesa San Paolo down, problemi con l'app della banca: cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ECONOMIA

Ancora problemi per l'applicazione della banca Intesa San Paolo. Per la terza volta nel giro di poche settimane, gli utenti stanno riscontrando problemi nell'accedere e nell'effettuare operazioni attraverso l'app di homebanking. Come mostra il grafico del portale Downdetector, le segnalazioni degli utenti sono iniziate nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, poco dopo le ore 9: da quel momento le persone in difficoltà sono andate aumentando, con quasi 1.600 segnalazioni nel giro di una manciata di ore. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per la terza volta nell'arco di poche settimane, sito e app di banca Intesa risultano down. Migliaia di clienti sono tagliati fuori dal loro conto corrente. (Lega Nerd)

Le prime segnalazioni sul portale Downdetector sono iniziate nella giornata di oggi, 18 novembre, verso le 9.30, con il picco che è stato raggiunto intorno alle 10.40. I problemi riguardano soprattutto l’accesso da mobile, registrati anche malfunzionamenti al sito web e a tutti i servizi dell’internet banking. (Calcio e Finanza)

Quella di oggi, 11 novembre 2024, non è certo una giornata semplice per i clienti di Intesa Sanpaolo, con l’app della banca che è in down da diverse ore. Un’interruzione del servizio online che rende impossibile, o estremamente lento, accedere al proprio home banking e svolgere qualsivoglia operazione, dal semplice controllo del saldo del conto alle più complesse operazioni digitali. (QuiFinanza)

Intesa Sanpaolo down, oggi 18 novembre terzo disservizio su app e sito: perché non funziona?

Grossi problemi, da questa mattina, per i clienti della banca Intesa Sanpaolo: i disservizi riguardano sia l’app che il sito web, che non permette di effettuare le operazioni di home banking. Il grosso dei problemi di cui si stanno lamentando gli utenti sui social è l’impossibilità ad accedere al proprio conto dall’app: chi ci prova, da ore riceve un messaggio laconico e incomprensibile: Internal server error (LO0052). (Libero Tecnologia)

Terza volta in poche settimane. Migliaia di utenti della banca di Intesa Sanpaolo hanno segnalato in massa un nuovo down dell’app: lunedì 18 novembre, per ore, è stato impossibile accedere alla propria area personale una volta inseriti nome utente e password. (Virgilio Notizie)

Questa mattina, 18 novembre 2024, i servizi di home banking di Intesa Sanpaolo hanno subito un nuovo disservizio, il terzo in meno di un mese, causando non pochi disagi a migliaia di suoi correntisti. (Geopop)