Intesa Sanpaolo down, oggi 18 novembre, di nuovo problemi con l'app e sito: cosa sta succedendo

Intesa Sanpaolo down, oggi 18 novembre, di nuovo problemi con l'app e sito: cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ECONOMIA

Diversi utenti hanno cominciato a segnalare malfunzionamenti. Hanno riscontrato soprattutto problemi a utilizzare i servizi online della banca, alcuni non riuscivano ad effettuare il login e accedere all'app. le segnalazioni sono progressivamente diminuite nel corso del pomeriggio e il down ora è rientrato. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

App Intesa Sanpaolo down Nessuna comunicazione da parte di Intesa Sanpaolo (Virgilio Notizie)

Come mostra il grafico del portale Downdetector, le segnalazioni degli utenti sono iniziate nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, poco dopo le ore 9: da quel momento le persone in difficoltà sono andate aumentando, con quasi 1.600 segnalazioni nel giro di una manciata di ore. (Today.it)

I clienti Intesa Sanpaolo stanno avendo problemi con l’accesso e l’utilizzo dell’home banking, sia tramite l’app per smartphone Android e iOS, sia tramite sito web. Intesa Sanpaolo non funziona: problemi su app e sito (TuttoTech.net)

Intesa Sanpaolo down, oggi 18 novembre terzo disservizio su app e sito: perché non funziona?

Alla base dell’inconveniente ci sarebbe un problema tecnico non meglio specificato dall’istituto di credito, così come non è noto quanto tempo ci vorrà per ripristinare il corretto utilizzo dell’applicazione. (QuiFinanza)

Grossi problemi, da questa mattina, per i clienti della banca Intesa Sanpaolo: i disservizi riguardano sia l’app che il sito web, che non permette di effettuare le operazioni di home banking. Internal server error (Libero Tecnologia)

Questa mattina, 18 novembre 2024, i servizi di home banking di Intesa Sanpaolo hanno subito un nuovo disservizio, il terzo in meno di un mese, causando non pochi disagi a migliaia di suoi correntisti. (Geopop)