App di Intesa Sanpaolo in down, perché oggi non funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora uno stop per i servizi di home banking dell'istituto bancario, che da questa mattina 18 novembre non funziona al meglio, probabilmente a causa di problemi nell'infrastruttura informatica della banca Per la terza volta in un mese l'app della banca Intesa San Paolo ha avuto problemi ed è andata "down". I servizi di home banking hanno avuto problemi, causando non pochi disagi a migliaia di suoi correntisti. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
I problemi riguardano soprattutto l’accesso da mobile, registrati anche malfunzionamenti al sito web e a tutti i servizi dell’internet banking. I clienti di Intesa Sanpaolo stanno registrando problemi ad accedere all’applicazione della banca e a utilizzare i servizi online. (Calcio e Finanza)
I clienti Intesa Sanpaolo stanno avendo problemi con l’accesso e l’utilizzo dell’home banking, sia tramite l’app per smartphone Android e iOS, sia tramite sito web. Intesa Sanpaolo non funziona: problemi su app e sito (TuttoTech.net)
App Intesa Sanpaolo down I precedenti delle scorse settimane (Virgilio Notizie)
Grossi problemi, da questa mattina, per i clienti della banca Intesa Sanpaolo: i disservizi riguardano sia l’app che il sito web, che non permette di effettuare le operazioni di home banking. Internal server error (Libero Tecnologia)
E’ lunedì e per i clienti di Intesa Sanpaolo è un nuovo giorno di disservizi: il sito non carica e l’app non consente di effettuare l’accesso. I disservizi possono capitare, ma quando impattano sull’home banking, i disagi assumono una dimensione ben più grave: niente bonifici, controllo dell’estratto conto e pagamenti. (Lega Nerd)
Questa mattina, 18 novembre 2024, i servizi di home banking di Intesa Sanpaolo hanno subito un nuovo disservizio, il terzo in meno di un mese, causando non pochi disagi a migliaia di suoi correntisti. (Geopop)