LIVE TJ - Germania-Italia 3-3 - Raspadori dal dischetto firma il pareggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo bianconero e sugli azzurri. 22:43 - TRIPLICE FISCHIO. L'Italia riacciuffa il 3-3 ma non basta, è la Germania a passare il turno grazie alla vittoria a San Siro all'andata. 94' - GOOOOL! GOOOOOL! GOOOOOL! DAL DISCHETTO RASPADORI NON SBAGLIA, È 3-3. Ma il risultato non basterebbe agli azzurri. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Alla Rai, il ct Luciano Spalletti ha commentato così il pareggio dell'Italia per 3-3 contro la Germania in Nations League: “Le partite offrono sempre notizie. Primo tempo con poca determinazione. Nel secondo tempo abbiamo preso coscienza che bisognava dare di più e abbiamo visto l’Italia che tutti si aspettano. (fcinter1908)
Luciano Spalletti commenta così ai microfoni Rai il pari contro i tedeschi: "Il rigore su Di Lorenzo? Dalla panchina non riesco a vedere, evito le polemiche sull'episodio. Agli azzurri, sconfitti 2-1 all'andata a San Siro, non basta la clamorosa rimonta da 0-3 a 3-3 con la Germania a Dortmund. (Eurosport IT)
I padroni di casa si prendono il primo parziale con ampio margine (25-17), Modena reagisce e combatte punto su punto nella seconda frazione, chiusa sempre dalla Sir 25-22. Perugia chiude la serie dei Quarti Play off con Modena in gara 3. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’ex amministratore delegato del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, ha lanciato un monito sul futuro del calcio, sottolineando la necessità di un tetto salariale per arginare l’escalation degli stipendi e garantire la sostenibilità economica dei club. (Europa Calcio)
SOFFERTA – Si chiude con un’amara eliminazione l’avventura dell’Italia alla Nations League. (Inter-News)