LIVE TJ - Germania-Italia 3-3 - Raspadori dal dischetto firma il pareggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo bianconero e sugli azzurri. 22:43 - TRIPLICE FISCHIO. L'Italia riacciuffa il 3-3 ma non basta, è la Germania a passare il turno grazie alla vittoria a San Siro all'andata. 94' - GOOOOL! GOOOOOL! GOOOOOL! DAL DISCHETTO RASPADORI NON SBAGLIA, È 3-3. Ma il risultato non basterebbe agli azzurri. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Alla Rai, il ct Luciano Spalletti ha commentato così il pareggio dell'Italia per 3-3 contro la Germania in Nations League: “Le partite offrono sempre notizie. Primo tempo con poca determinazione. Nel secondo tempo abbiamo preso coscienza che bisognava dare di più e abbiamo visto l’Italia che tutti si aspettano. (fcinter1908)

(SampNews24.com)

Luciano Spalletti commenta così ai microfoni Rai il pari contro i tedeschi: "Il rigore su Di Lorenzo? Dalla panchina non riesco a vedere, evito le polemiche sull'episodio. Agli azzurri, sconfitti 2-1 all'andata a San Siro, non basta la clamorosa rimonta da 0-3 a 3-3 con la Germania a Dortmund. (Eurosport IT)

I padroni di casa si prendono il primo parziale con ampio margine (25-17), Modena reagisce e combatte punto su punto nella seconda frazione, chiusa sempre dalla Sir 25-22. Perugia chiude la serie dei Quarti Play off con Modena in gara 3. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’ex amministratore delegato del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, ha lanciato un monito sul futuro del calcio, sottolineando la necessità di un tetto salariale per arginare l’escalation degli stipendi e garantire la sostenibilità economica dei club. (Europa Calcio)

SOFFERTA – Si chiude con un’amara eliminazione l’avventura dell’Italia alla Nations League. (Inter-News)