Germania-Italia, dove vedere la partita di Nations League oggi in TV e streaming: Maldini titolare nella formazione ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dopo la sconfitta per 1-2 a San Siro, all'Italia di Spalletti servirà un'impresa questa sera contro la Germania nella partita di ritorno dei quarti di Nations League. La Nazionale italiana di calcio dovrà vincere con due gol di scarto per centrare la qualificazione alle semifinali. Il Ct azzurro si è affidato a Maldini in attacco a supporto di Kean con Ricci, Gatti e Buongiorno come altre novità nell'undici titolare rispetto alla partita d'andata. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ingenuità clamorosa, condivisa con i compagni di difesa che ancora una volta regalano su palla inattiva.Gatti 5 - Tra i tre di difesa è l'unico "simil posizionato" sul gol clamoroso concesso a Musiala, ma non può di certo salvarsi dalla figuraccia della serata. (Sport Mediaset)

Scelti gli undici dal Commissario Tecnico Luciano Spalletti per la partita di ritorno di Nations League a Dortmund della sua Italia contro la Germania. In campo ancora una volta dal 1' Moise Kean, panchina per l'altro viola Pietro Comuzzo. (Viola News)

Sono state diramate le formazioni ufficiali con le quali stanno per scendere in campo Germania e Italia per la gara di ritorno dei Quarti di Finale di Nations League. La gara d’andata disputatasi a San Siro giovedì ha visto la vittoria da parte dei tedeschi per 1 a 2. (InterNews24.com)

Tutto pronto per Germania-Italia, sfida di ritorno dei quarti di finale di Nations League. Compito arduo per gli azzurri di Spalletti che sono chiamati sul campo del Signal Iduna Park di Dortmund per ribaltare il risultato di 1 a 2 dell'andata. (Toro News)

+++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)

Alla Rai, il ct Luciano Spalletti ha commentato così il pareggio dell'Italia per 3-3 contro la Germania in Nations League: Alla Rai, il ct Luciano Spalletti ha commentato così il pareggio dell'Italia per 3-3 contro la Germania in Nations League (fcinter1908)