Germania-Italia 3-3, pagelle e tabellino: difesa horror, azzurri eliminati in Nations nonostante Kean e Raspadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Germania avanti di due goal prima della doppietta di Kean, che non basta per passare il turno: tedeschi in semifinale, azzurri eliminati. Sarebbe dovuta arrivare un'impresa, ma l'Italia ha solamente pareggiato in rimonta nel ritorno in terra tedesca. La Germania approfitta di una Nazionale azzurra spenta, disattenta e non all'altezza della formazione tedesca, che strappa il pass per le semifinali di Nations League sfruttando il primo tempo e condannando la squadra di Spalletti all'ennesima delusione degli ultimi anni. (Goal Italia)
Su altri media
Il risultato promuove il passaggio dei tedeschi alla final four della competizione. Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano e Giacomo Raspadori di scena con la Nazionale. I quattro calciatori del Napoli impegnati nel ritorno dei play off di Uefa Nations League Germania-Italia terminato 3-3 a Dortmund (doppietta di Kean e rete di Raspadori su rigore). (SSC Napoli)
Alla Rai, il ct Luciano Spalletti ha commentato così il pareggio dell'Italia per 3-3 contro la Germania in Nations League: Alla Rai, il ct Luciano Spalletti ha commentato così il pareggio dell'Italia per 3-3 contro la Germania in Nations League (fcinter1908)
INTER PRESENTE – L’Italia questa sera sfiderà la Germania a Dortmund, al Westfalenstadion. In totale saranno quattro gli interisti presenti: i tre azzurri Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Davide Frattesi, oltre Yann Bisseck per i tedeschi. (Inter-News)
SOFFERTA – Si chiude con un’amara eliminazione l’avventura dell’Italia alla Nations League. (Inter-News)
Sono state diramate le formazioni ufficiali con le quali stanno per scendere in campo Germania e Italia per la gara di ritorno dei Quarti di Finale di Nations League. La gara d’andata disputatasi a San Siro giovedì ha visto la vittoria da parte dei tedeschi per 1 a 2. (InterNews24.com)