Italia, Spalletti: "Meritavamo più fortuna. Norvegia? Siamo tranquilli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia (Imago) Le dichiarazioni del CT azzurro Luciano Spalletti al termine del ritorno di Nations League tra Germania e Italia Si è conclusa la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Nations League tra Germania e Italia. Dopo l’1-2 per gli uomini di Nagelsmann nella gara d’andata, il pareggio di Dortmund determina un verdetto complessivo di 5-4 per i tedeschi. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
(4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Rüdiger, Tah, Raum; Gross, Goretzka; Amiri, Musiala, Sané; Burkartd. Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Politano, Barella, Ricci, Tonali, Udogie; Maldini; Kean. (La Gazzetta dello Sport)
Sarebbe dovuta arrivare un'impresa, ma l'Italia ha solamente pareggiato in rimonta nel ritorno in terra tedesca. La Germania approfitta di una Nazionale azzurra spenta, disattenta e non all'altezza della formazione tedesca, che strappa il pass per le semifinali di Nations League sfruttando il primo tempo e condannando la squadra di Spalletti all'ennesima delusione degli ultimi anni. (Goal Italia)
Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo bianconero e sugli azzurri. 94' - GOOOOL! GOOOOOL! GOOOOOL! DAL DISCHETTO RASPADORI NON SBAGLIA, È 3-3. (Tutto Juve)
Nella ripresa si cambia atteggiamento. Il pareggio finale non basta agli azzurri di Luciano Spalletti, che tuttavia dimostrano di aver alzato la testa in un momento di estrema difficoltà. Contro la Germania quattro “napoletani” in campo schierati da Luciano Spalletti: i voti dei principali quotidiani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
+++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)
Dopo la sconfitta per 1-2 a San Siro, all'Italia di Spalletti servirà un'impresa questa sera contro la Germania nella partita di ritorno dei quarti di Nations League. La Nazionale italiana di calcio dovrà vincere con due gol di scarto per centrare la qualificazione alle semifinali. (Fanpage.it)