Germania-Italia, le scelte ufficiali: Spalletti boccia due giocatori del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ufficializzate le scelte di Spalletti per Germania-Italia: Spalletti boccia a sorpresa due giocatori del Napoli. L’Italia è chiamata all’impresa questa sera in Germania per poter accedere alle simifinali della Nations League dopo la sconfitta per 2-1 nell’andata a San Siro. Fra i giocatori del Napoli, ha spiccato in positivo nella gara d’andata di giovedì la prestazione di Matteo Politano, che ha ricoperto anche in Nazionale il ruolo da esterno destro disegnato per lui da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

ITALIA (3-5-2), Donnarumma 4,5 - Qualsiasi intervento del portiere-capitano viene cancellato dall'incredibile errore commesso sul gol di Musiala, lasciando la porta sguarnita per protestare mentre la Germania batteva l'angolo. (Sport Mediaset)

L’Italia, dopo la debacle a San Siro contro la Germania, chiude con un pareggio amaro la trasferta tedesca per i quarti di finale di Nations League. Gli uomini di Spalletti, in un tempo si ritrovano sotto di tre goal. (Inter-News)

Nations League, alla luce del pari di ieri sera a Dortmund ecco come è andata la partita dei due biancocelesti: il racconto completo Per quanto riguarda i due giocatori della Lazio, ovvero Rovella e Zaccagni, per il capitano biancoceleste il match è durato circa quindici minuti, visto che il calciatore ha sostituto nel finale di gara Ricci. (LazioNews24.com)

Perugia chiude la serie dei Quarti Play off con Modena in gara 3. I padroni di casa si prendono il primo parziale con ampio margine (25-17), Modena reagisce e combatte punto su punto nella seconda frazione, chiusa sempre dalla Sir 25-22. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’ex amministratore delegato del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, ha lanciato un monito sul futuro del calcio, sottolineando la necessità di un tetto salariale per arginare l’escalation degli stipendi e garantire la sostenibilità economica dei club. (Europa Calcio)

Solo panchina, invece, per l'ex Chelsea, ma non è escluso un suo ingresso nel secondo tempo. Compito arduo per gli azzurri di Spalletti che sono chiamati sul campo del Signal Iduna Park di Dortmund per ribaltare il risultato di 1 a 2 dell'andata. (Toro News)