Spalletti: “Meglio aver preso quel gol da corner, vi spiego! State tranquilli che a giugno…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Alla Rai, il ct Luciano Spalletti ha commentato così il pareggio dell'Italia per 3-3 contro la Germania in Nations League Alla Rai, il ct Luciano Spalletti ha commentato così il pareggio dell'Italia per 3-3 contro la Germania in Nations League: “Le partite offrono sempre notizie. Primo tempo con poca determinazione. Nel secondo tempo abbiamo preso coscienza che bisognava dare di più e abbiamo visto l’Italia che tutti si aspettano. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

L’Italia non riesce a fare l’impresa e a centrare la qualificazione alle Final Four della Nations League 2024-2025. Un risultato che fa passare il turno ai tedeschi e che lascia l’amaro in bocca agli azzurri, per via del primo tempo horror disputato e per la vana riscossa tentata nella ripresa. (L'Unione Sarda.it)

A Dortmund oggi 23 marzo finisce 3-3, con la Germania che si qualifica per le final four di Nations League, ma farà molto discutere il rigore non assegnato all’Italia dall’arbitro Marciniak dopo il consulto al Var per un fallo su Di Lorenzo in area. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Italia è chiamata all’impresa questa sera in Germania per poter accedere alle simifinali della Nations League dopo la sconfitta per 2-1 nell’andata a San Siro. Ufficializzate le scelte di Spalletti per Germania-Italia: Spalletti boccia a sorpresa due giocatori del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Finisce 3-3 tra Germania e Italia, ma gli azzurri escono dalla Nations League per via del 2-1 maturato a San Siro. DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Non basta la rimonta nè il coraggio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Di seguito la top 11 per valore di mercato della Nations League.CLICCA In archivio le partite di andata delle Finals di Nations Laegue, con le 8 squadre che scenderanno in campo il 23 marzo per le gare di ritorno. (Sky Sport)

Un'azione simile se la ricordano soprattutto a Liverpool. Nel 2019, in occasione della remuntada dei Reds contro il Barcellona in Champions, Alexander Arnold approfittò di un momento di distrazione della difesa blaugrana per servire Origi a centro area. (La Gazzetta dello Sport)