WhatsApp: dal 2025 stop al supporto per smartphone più vecchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come tutti gli anni, anche questa volta WhatsApp effettuerà dei cambiamenti nella sua lista di supporto. Questi colpiranno ovviamente i telefoni più vecchi. Chi ha un telefono Android con versioni inferiori a KitKat, dovrà dirgli addio se vuole continuare ad usare l’app di messaggistica. Lo stesso vale per chi usa iPhone con iOS precedenti al 15.1 dovranno cambiare dispositivo per continuare a usare l’app. (IlSoftware.it)
La notizia riportata su altri giornali
Con l’arrivo del nuovo anno, WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone considerati ormai obsoleti. Dal 1° gennaio 2025, Meta, la società proprietaria dell'app di messaggistica, ha infatti deciso di non adeguare la sua applicazione per questi dispositivi, che non supportano aggiornamenti a versioni di Android pari o superiori alla 5.0. (Sky Tg24 )
Aforismi famosi per gli Auguri di Natale “Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno. (Meteo Italia)
Il Natale è alle porte, e con esso arriva il desiderio di condividere con amici e familiari messaggi di auguri speciali e originali. Che si tratti di un pensiero affettuoso o di un messaggio spiritoso, le immagini possono fare la differenza nel rendere i vostri auguri ancora più memorabili. (Meteo Italia)
Quelli che stanno per arrivare saranno giorni di utilizzo intenso per Whatsapp. La celebre app di messaggistica, la più utilizzata al mondo, sarà lo strumento privilegiato per inviare gli auguri di Buon Natale con messaggi testuali ed altri corredati da immagini a tema. (Temporeale Quotidiano)