Frasi originali e aforismi famosi per gli auguri di Buon Natale

Frasi originali e aforismi famosi per gli auguri di Buon Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Il Natale è una delle festività più amate, un momento di condivisione, affetto e riflessione. Non c’è modo migliore per celebrare questa magia se non con frasi e aforismi capaci di trasmettere calore e significato. Le parole giuste, scritte in un biglietto o inviate in un messaggio, possono trasformare un semplice augurio in un ricordo speciale. Ecco una raccolta di frasi e aforismi famosi che possono ispirarti: Aforismi famosi per gli Auguri di Natale “Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Stop a WhatsApp sugli smartphone Android più vecchi. A partire dall’1 gennaio 2025 l’applicazione di messaggistica più diffusa al mondo smetterà di funzionare su tutta una serie di modelli che non supportano più i requisiti tecnici necessari, da Samsung a LG, da Motorola a Sony. (Virgilio Notizie)

Lo stesso vale per tre modelli di Motorola e quattro versioni precedenti del HTC. L'applicazione di messaggistica più utilizzata non sarà supportata da quattro modelli di Samsung, nello specifico: il Galaxy S3, Galaxy Note II, Galaxy Ace 3 e Galaxy S4 Mini. (Corriere TV)

L'app di messaggistica non sarà più disponibile (Livesicilia.it)

WhatsApp: dal 2025 stop al supporto per smartphone più vecchi

Con il passare degli anni alcuni smartphone diventano sempre più obsoleti, talmente tanto da non supportare nemmeno Whatsapp, la più famosa app di messaggistica al mondo. Questo vuol dire che non si potranno più inviare e ricevere messaggi. (Today.it)

Oggi più che mai, grazie alla tecnologia e ai social media, possiamo raggiungere chiunque con un semplice tocco, regalando un sorriso attraverso immagini curate e adatte a ogni occasione. Il Natale è alle porte, e con esso arriva il desiderio di condividere con amici e familiari messaggi di auguri speciali e originali. (Meteo Italia)

Chi ha un telefono Android con versioni inferiori a KitKat, dovrà dirgli addio se vuole continuare ad usare l’app di messaggistica. Lo stesso vale per chi usa iPhone con iOS precedenti al 15.1 dovranno cambiare dispositivo per continuare a usare l’app. (IlSoftware.it)