QUEENS OF THE STONE AGE: cancellano il resto del tour europeo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pubblicato il 09/07/2024 I QUEENS OF THE STONE AGE hanno cancellato tutte le rimenanti date del tour europeo. Il frontman Josh Homme dovrà infatti venire sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. La band dichiara: “Josh Homme deve tornare immediatamente negli Stati Uniti per un’operazione d’urgenza. E’ stato fatto ogni sforzo per tenere duro e suonare per voi ma non ci è possibile proseguire”. (metalitalia.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’eclettico pianista, che con il suo concerto porta in scena una ventata di energia pura, vanta un tour che conta già oltre 30 date nei primi mesi del 2024 tra club, festival e piazze, e molte altre se ne aggiungeranno nel prossimo futuro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alla fine i Queens of the Stone Age non deludono le migliaia di fans giunti a Milano per acclamare Josh Homme e compagni e puntuali alle 21.30 salgono sul palco degli I-Days accolti da un'ovazione della folla che ha riempito l'ippodromo Snai in quella che da terza è diventata la seconda tappa italiana di The End is Nero, tour con cui stanno promuovendo il loro ottavo album In Times New Roman. (Sky Tg24 )

Fortunato chi è riuscito ad assistere al concerto dei Queens of the Stone Age lo scorso 6 luglio in occasione degli I-Days all’Ippodromo San Siro di Milano, perché la band alternative rock statunitense dovrà prendersi una pausa dal suo tour europeo a causa, come scrivono sui propri canali social dello stato di salute del cantante Josh Homme, 51 anni, che «deve tornare negli Stati Uniti immediatamente per un’operazione d’urgenza. (Open)

I Queens of the Stone Age sul palco agli I-Days a Milano

Foto di Benedetta Gaiani Report di Simone Vavalà (metalitalia.com)

I Queens Of The Stone Age hanno annunciato la cancellazione delle restanti date del tour. (Virgin Radio)

Josh Homme deve essere operato d’urgenza. I Queens of the Stone Age cancellano altri nove concerti in Europa dopo quello all’AMA Music Fest previsto e poi annullato il 5 luglio scorso. (Rolling Stone Italia)