Queens of the Stone Age: il boato dei 5mila per la rock band di Joshua Homme, il live sold out all'Auditorium

Queens of the Stone Age: il boato dei 5mila per la rock band di Joshua Homme, il live sold out all'Auditorium
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, trasformata in un’arena rock, con il pubblico in platea a pogare per gran parte del live. Giovedì 4 luglio è sbarcato a Roma il potente rock dei Queens of the Stone Age. La stoner band statunitense, fondata a Seattle nel 1996 dal cantante e chitarrista Joshua Homme, con otto album all’attivo, che si è conquistata un posto nell’Olimpo della scena rock mondiale. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine i Queens of the Stone Age non deludono le migliaia di fans giunti a Milano per acclamare Josh Homme e compagni e puntuali alle 21.30 salgono sul palco degli I-Days accolti da un'ovazione della folla che ha riempito l'ippodromo Snai in quella che da terza è diventata la seconda tappa italiana di The End is Nero, tour con cui stanno promuovendo il loro ottavo album In Times New Roman. (Sky Tg24 )

Fortunato chi è riuscito ad assistere al concerto dei Queens of the Stone Age lo scorso 6 luglio in occasione degli I-Days all’Ippodromo San Siro di Milano, perché la band alternative rock statunitense dovrà prendersi una pausa dal suo tour europeo a causa, come scrivono sui propri canali social dello stato di salute del cantante Josh Homme, 51 anni, che «deve tornare negli Stati Uniti immediatamente per un’operazione d’urgenza. (Open)

Un concerto a Roma nel quale hanno pettinato l’auditorium Parco della Musica e hanno fatto tornare nella testa di molti la frase di Dave Grohl: “Nessuno può provare nemmeno ad avvicinarsi a loro. (MOW)

Queens of the Stone Age, annullate altre nove date del tour: le immagini del concerto romano all'Auditorium

Perché avrà suonato solo un’ora e un quarto, ma per farlo il rosso cantante californiano ha sfidato sorte e dolore. Eroico. (Corriere della Sera)

L’abbiamo attesa fino all’ultimo e alla fine anche questa data si è fatta. Rimasto in bilico in seguito alla cancellazione dell’AMA Music Festival per problemi di salute di Josh Homme, il settimo appuntamento degli I-Days 2024 si è svolto all’insegna del rock puro, declinato da una parte in sonorità più morbide e danzerecce, dall’altra in riff granitici e poghi incendiari. (Spaziorock)

Ci scusiamo per l'inconveniente e amo la vostra frustrazione e delusione": così la seguitissima band americana con un messaggio diffuso sui social ha comunicato la cancellazione di altri nove concerti - dopo quello in provincia di Vicenza, il 5 luglio scorso - previsti in Europa dal 10 al 27 luglio. (la Repubblica)