F1 | Un weekend diverso dagli altri per Hamilton: “Grazie Mercedes. Ferrari, non vedo l’ora”

F1 | Un weekend diverso dagli altri per Hamilton: “Grazie Mercedes. Ferrari, non vedo l’ora”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Alla vigilia del weekend del GP di Abu Dhabi, Lewis Hamilton ha parlato dell’addio alla Mercedes e dell’ormai vicinissimo approdo in Ferrari. Non sarà un weekend come gli altri e probabilmente sarà la prima volta che non ripenserà a quel tanto discusso 2021. Quello di Abu Dhabi non è infatti mai un Gran Premio come gli altri per un Lewis Hamilton che tra pochi giorni dirà addio alla Mercedes per sposare l’ultimo grande progetto della sua carriera, quello legato alla Ferrari. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri media

SCARPERIA E SAN PIERO – Domenica 8 dicembre si disputerà l’ultimo Gran Premio di Formula Uno per Sir Lewis Hamilton con la Mercedes AMG F1. Il sodalizio tra il pilota britannico ed il team con sede a Brackley si interromperà al termine dell’ultima gara della stagione 2024, con Hamilton che dal prossimo anno sarà compagno di Leclerc in Ferrari (Il Filo del Mugello)

Il pilota britannico Lewis Hamilton ha dichiarato giovedì di essere orgoglioso della sua "storica" carriera alla Mercedes durata 12 anni, mentre si prepara a disputare la sua ultima gara per la squadra al Gran Premio di F1 di Abu Dhabi, l'ultimo della stagione. (Diretta)

Va in archivio il venerdì di Lewis Hamilton, alle prese con un fine settimana molto significativo a livello emozionale, considerato che sarà l’ultimo in forza alla Mercedes. Il britannico ha ottenuto la terza e la quinta posizione in occasione delle due prove libere valide per il GP di Abu Dhabi, atto conclusivo del Mondiale 2024 di Formula 1. (OA Sport)

Formula 1: Hamilton e Mercedes, l’ultimo ballo chiude la scia di trionfi

Hamilton, che si trova di fronte a un fine settimana molto speciale. La Mercedes celebra Hamilton con un tributo video in vista della "fine di un'era" (Diretta)

Il campione britannico non ha scelta, ecco cosa succederà ad Abu Dhabi. La storia di Lewis Hamilton è al capolinea (SportItalia.it)

Come quello che si daranno domenica Lewis Hamilton e la Mercedes dopo 12 stagioni che ci hanno fatto ammirare uno dei binomi più gloriosi della storia della Formula 1. Le strade dopo Yas Marina si separeranno per … (Corse di Moto)