Hamilton a cuore aperto alla vigilia di Abu Dhabi: «Non so come sarà, ma la Ferrari è emozione»

Hamilton a cuore aperto alla vigilia di Abu Dhabi: «Non so come sarà, ma la Ferrari è emozione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori SPORT

Lewis Hamilton assicura di essere «calmo, al momento». E' solo il giorno delle interviste pre-gara, ad Abu Dhabi, ultimo atto della stagione. Ma le emozioni sono lì, in agguato. Arriveranno al momento di calarsi per l'ultima volta nell'abitacolo della sua Mercedes, com'é normale quando si lascia un team «che ha fatto parte della mia carriera per 12 anni», impreziositi da sei titoli piloti (l'ultimo nel 2020) per il baronetto di sua Maestà britannica. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altre testate

Hamilton, nello specifico, chiude un capitolo straordinario della sua carriera: dopo dodici anni di successi e sei titoli mondiali conquistati insieme, il campione inglese saluta il team che lo ha portato al vertice della Formula 1, pronto ad abbracciare una nuova sfida al volante della Ferrari nel 2025. (SNAI Sportnews)

Due risultati molto utili per il fenomeno di Stevenage che, più volte, si è ripromesso di svolgere una gara d’alto profilo per salutare nel migliore dei modi la sua scuderia con cui ha condiviso la vibrante gioia del trionfo ma anche il buio e lo sconcerto della delusione. (OA Sport)

Per ringraziare Hamilton per questi undici anni di “onorato servizio” alle dipendenze del marchio tedesco, la Mercedes AMG F1 ha condiviso un bellissimo ed emozionante video dal titolo “Imagine”, che ripercorre la lunga strada fatta da Lewis insieme alla scuderia con la quale ha vinto sei volte il titolo di campione del mondo. (Il Filo del Mugello)

Lacrime per Hamilton: stavolta c’è poco da fare

Il tempo passa e tutto ciò che ha un inizio, poi ha una fine con annesso un addio. Le strade dopo Yas Marina si separeranno per … (Corse di Moto)

Dopo 11 anni di successi senza precedenti con Mercedes, Hamilton si prepara a dare l'addio alla squadra che lo ha aiutato a vincere sei dei suoi sette titoli mondiali. Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton è sull'orlo di un punto di svolta nella sua carriera Formula 1. (Italpassion IT)

Il campione britannico non ha scelta, ecco cosa succederà ad Abu Dhabi. La storia di Lewis Hamilton è al capolinea (SportItalia.it)