Verso Inter-Milan, il punto debole dei rossoneri che Inzaghi può sfruttare

Verso Inter-Milan, il punto debole dei rossoneri che Inzaghi può sfruttare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Col debutto di Sergio Conceiçao in panchina, il Milan ha superato 2-1 la Juventus nella semifinale di Supercoppa italiana. I rossoneri, però, non sono stati perfetti: si sono mostrati particolarmente vulnerabili sulle fasce e contro l'Inter rischiano di soffrire. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il derby di Supercoppa sarà diretto da Simone Sozza. Gli assistenti saranno Carbone e Tegoni, il Quarto uomo Fabbri, gli addetti al Var Marini e Doveri. Sozza, 37 anni, ha arbitrato cinque volte i nerazzurri e quattro i rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan di Sergio Conceiçao è, infatti, uscito vittorioso dalla semifinale di Supercoppa La designazione dell'arbitro ha subito fatto discutere. (Spazio Inter)

Sarà Inter-Milan la finale di Supercoppa italiana che si giocherà a Riyadh il 6 gennaio alle ore 20.00. I rossoneri, alla prima di Sergio Conceiçao, rimontano la Juventus nella ripresa grazie al rigore di Pulisic e all’autogol dello sfortunato Gatti e si regalano l’ultimo atto della competizione contro i cugini di Simone Inzaghi, vittoriosi per 2-0 sull’Atalanta nella serata di giovedì. (Calcio e Finanza)

Tegola Milan, che guaio prima dell’Inter: Conceicao dovrà fare a meno anche di lui

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit fiale di Perugia ricerca urgentemente per Azienda Cliente nel settore della carpenteria metallica un FABBRO VERNICIATORE Il fabbro vernicatore si occuperà di: Lavorazioni su carpenteria metallica medio pesante di strutture (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

CONFERENZA STAMPA INZAGHI – VIGILIA DI INTER-MILAN Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Il Milan ha vinto in semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus e ora se la vedrà in finale con l’Inter ma per Conceicao non arrivano buone notizie. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)