Supercoppa italiana, montepremi: quanto guadagnano Inter, Atalanta, Juventus e Milan

Supercoppa italiana, montepremi: quanto guadagnano Inter, Atalanta, Juventus e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un'ondata di milioni nella terra degli sceicchi. La Supercoppa italiana, al via oggi con Inter-Atalanta prima di Milan-Juventus di domani, porterà tanti soldi nelle casse dei quattro club che partecipano: il bottino di ogni squadra varierà in base al piazzamento finale, ma anche per chi uscirà in semifinale il rientro in Italia sarà addolcito dalle tasche piene di quattrini. Il montepremi complessivo di questa Supercoppa è di 16,2 milioni di euro: la più ricca, considerando quando accade negli altri Paesi europei. (Corriere della Sera)

Su altri media

Partiamo subito con una premessa: sulla carta e senza giri di parole l'Inter parte favorita in finale di Supercoppa Italiana. Inter-Milan per giocare come al gatto col topo. Basta che non finisca alla Tom e Jerry (L'Interista)

Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni. CONFERENZA STAMPA INZAGHI – VIGILIA DI INTER-MILAN (Inter-News)

La Juventus ha un doppio motivo per piangere, l'eliminazione in semifinale subita dal Milan, infatti, arreca un danno economico al club bianconero che poteva incassare molto di più se fosse approdata in finale contro l'Internazionale guidata dal mister Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)

La Supercoppa copre d'oro le finaliste, piangono Juve e Atalanta. Anche il Napoli "incasserà"

Supercoppa Italiana, il programma della vigilia: conferenze stampa domani alle 8.30 e alle 10.30 (Milan News)

Arbitro: Simone Sozza AVAR: Doveri (Inter-News)

Il fischietto di Seregno arbitrerà la sfida di lunedì in programma alle 20 italiane. Si tratta del secondo derby di Milano in carriera dopo quello del settembre 2023, vinto dall'Inter per 5-1. (La Gazzetta dello Sport)