Tegola Milan, che guaio prima dell’Inter: Conceicao dovrà fare a meno anche di lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha vinto in semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus e ora se la vedrà in finale con l’Inter ma per Conceicao non arrivano buone notizie. Quella tra Juventus e Milan in semifinale di Supercoppa Italiana è stata una partita a dir poco sorprendente: in un certo senso si può dire che hanno fatto tutto i bianconeri considerando che, dopo il gol di Yildiz, ha segnato Pulisic ma su un rigore causato da Locatelli e poi la seconda rete è arrivata su un autogol di Gatti fortuito ma unito ad un errore di Di Gregorio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni. CONFERENZA STAMPA INZAGHI – VIGILIA DI INTER-MILAN (Inter-News)
Dopo le due semifinali, non ci sarà nessuna sfida per il terzo-quarto posto, quindi si procederà direttamente alla finalissima. Sarà Inter-Milan la finale di Supercoppa italiana che si giocherà a Riyadh il 6 gennaio alle ore 20.00. (Calcio e Finanza)
Partiamo subito con una premessa: sulla carta e senza giri di parole l'Inter parte favorita in finale di Supercoppa Italiana. Al di là dei riti scaramantici e delle preghiere da parte di chi si ritrova spaventato o minimamente preoccupato per il possibile revival di un derby passato e amaro, tuttavia, voglio riportare alla mente giusto qualche riflessione. (L'Interista)
Dopo le indiscrezioni della mattinata, arriva l'ufficialità della designazione arbitrale della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan in programma domani a Riyadh: il fischietto sarà affidato a Simone Sozza della sezione di Seregno, che avrà come assistenti Carbone e Tegoni con Michael Fabbri quarto uomo. (Fcinternews.it)
I rossoneri, però, non sono stati perfetti: si sono mostrati particolarmente vulnerabili sulle fasce e contro l'Inter rischiano di soffrire. (La Gazzetta dello Sport)
● Inter e Milan si affrontano solo per la terza volta in Supercoppa Italiana: nei due precedenti un successo per parte (2-1 per i rossoneri nell’edizione 2011 e 3-0 per i nerazzurri in quella del 2022). (Sport Mediaset)